Una volta facevo 3, 9, 2 per parlare con operatore... poi in certi casi direttamente 9, 2... in altri casi 2, 9, 1....
ma adesso non riesco proprio a trovare la combinazione per parlare con operatore... suggerimenti ?!?
ma perchè diventa sempre piu' complicato. Mi ricordo vagamente IVR 190 ai tempi di Omnitel quando funzionava con la voce. tu comunicavi qualcosa a voce, ivr ti rispondeva.
ma perchè diventa sempre piu' complicato. Mi ricordo vagamente IVR 190 ai tempi di Omnitel quando funzionava con la voce. tu comunicavi qualcosa a voce, ivr ti rispondeva.
a me da 5 e poi 8, su altre ho l'accesso diretto...booooh
io dovevo chiamare per sapere se avevo la promo "raddoppia la ricarica" attiva, volevo sapere anche dettagli.
non trovo info da nessuna parte dal 190.it
mi è stata proposta a Maggio!
mi è stata proposta a Maggio!
42995 tasto 1 e ancora 1, e parli con un operatore
Oggi non ti rispondono, chiama domani
Comunque la promozione funziona così:
I tagli che si raddoppiano sono quelli da 10, 25 e 50 €uro.
Hai a disposizione in un anno 20 tagli da 10 €uro, 20 tagli da 25 €uro e 6 tagli da 50 €uro. Il raddoppio arriva entro 48 ore dalla ricarica.
rimborso chiamate?la pav?
cioè io faccio 25 euro di telefonate nel mese precedente e il mese successivo ho 25 euro di bonus da erogare entro un mese e da spendere verso tutti?
grazie
Per sapere quale promo hai attive chiami il 190?
Basta chiamare il 414 e seguire il servizio infoattivazione
414 --> 5 --> 6 --> 1
Se no senti il nome della promo..... non è attiva :-)
simple - fast - easy
Per sapere quale promo hai attive chiami il 190?
Basta chiamare il 414 e seguire il servizio infoattivazione
414 --> 5 --> 6 --> 1
Se no senti il nome della promo..... non è attiva :-)
simple - fast - easy
ciaoooooooo
Il menù del 414 non è statico, ma dinamico in base alle offerte che hai attive
comunque per far prima... 42070 --> 6 --> 1