sto cercando di avvicinarmi a questo mondo , anche se ho paura che sia un po ostico(per me sarebbe un uso prettamente telefonico + le mail), posseggo tutt'ora un v9 motorola.
Ho visto il prezzo allettante del 8100 e la seducente prova sul sito, conviene prenderlo o spendere qualocosina in + e prendere le versioni succssive che sembrano potenziate( doppio speaker, filmati, cam + potente, mail html). Ho letto anche se datato il suo lavoro da ottimo telefono lo svolgeva pienamete.
P.S. sicurmante atttiverei i vari servizi a pacchetto di RIM per vedere le mail.
grazie
un 8100 io lo consiglio ad un prezzo tra i 100 e i 140 euro..
altrimenti cerca un 8110 che lo trovi sui 200 euro
__________________ "Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere." G.Villeneuve
Io ti consiglio un 8100, ...vista l'imminente uscita del Bold trovi offertone anche sui 100€...
Se non hai mai avuto un BB almeno col piccolino entri piano piano nel "nuovo" mondo...
Poi se scatta il colpo di fulmine e parti "a rota" e ti fomenti poi inizi a scalare la classifica, ...passi al 8110/8120 poi al 8310 e poi Bold!!!
prevero sul mercatino. Tornando cmq al 8100 anche se obsoleto ho letto alcuni post dove veniva elogiata molto la ricezione e la qualità audio rispetto ai due fratelli + giovani 8120 - 8110. E' vero?
In effetti pensavo anche all' 8310 ed è facile andare a rota.
tutti i BB prendono molto bene e a livello audio..
l'8100 un po meglio degli altri.
se vuoi ho un 8110 sui 180 euro nuovo.
me l'aveva tenuto fermo uno ad agosto e mi fa a settembre lo prendo.. poi nn si e piu fatto vivo..
__________________ "Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere." G.Villeneuve
Io ti consiglio un 8100, ...vista l'imminente uscita del Bold trovi offertone anche sui 100€...
Se non hai mai avuto un BB almeno col piccolino entri piano piano nel "nuovo" mondo...
Poi se scatta il colpo di fulmine e parti "a rota" e ti fomenti poi inizi a scalare la classifica, ...passi al 8110/8120 poi al 8310 e poi Bold!!!
scusate se mi intrometto..prometto di n disturbare oltre... l 8310 invece su che prezzi si dovrebbe trovare all incirca?nuovo e usato... 399 mi sembra un po troppo ancora....
E' altino il prezzo secondo me. Cioè..se nn ti serve il gps prendi l'8300. Io ho fatto così. E' l'unica differenza. Su listino tim è a 299, ma su megastore vari lo trovi a 20, 30€ in meno circa.