tieni conto che si rinnova automaticamente ogni 30gg,
se decidi di disattivare mandi WIND NO LIMIT NO al 4533 e prenoti la disattivazione alla fine del periodo dei 30gg in corso
__________________ If you want truly to understand something, try to change it Kurt Lewin
se lo usi per leggere mail e partecipare sporadicamente a qualche forum può bastare, dipende tutto dal peso delle pagine che visiti...
se vuoi c'è anche la mega 1500 che con 8€/mese ti da 500mb
oppure 20€/mese per la mega no limit che ti da 2.5GB
__________________ If you want truly to understand something, try to change it Kurt Lewin
chiedo una sciocchezza ora ma se faccio quella da 3mb e la consumo in 10gg, posso rinnovarla subito o devo attendere i 30gg?
in teoria una volta finito il bonus dovresti aspettare il rinnovo a 30gg ma se chiami il 155 potresti trovare qualche anima pia che te la disattiva e così la puoi riattivare poco dopo...discrezionalità dell'operatore
Ciao,spero tu mi possa aiutare.....ho attivato la tariffa wap della voda a 2 euro settimanali, ho un cell. nokia 6120 ,ma non riesco a giocare tramite cell ad un sito di giochi on line.XChè? Devo installare qualcosa? Aiutoooooo
Ciao,spero tu mi possa aiutare.....ho attivato la tariffa wap della voda a 2 euro settimanali, ho un cell. nokia 6120 ,ma non riesco a giocare tramite cell ad un sito di giochi on line.XChè? Devo installare qualcosa? Aiutoooooo
strano...forse il gioco è pensato per una piattaforma diversa da quella del 6120
Ciao,
mi inserisco perché ho un problema analogo. Per ora ho la tariffazione a tempo (15 minuti a 50 cent), che può coprire tutto sommato l'uso che ne farò (è solo per quest'estate), collegandomi prevalentemente da PC.
L''offerta i-mode mi consentirebbe di fare lo stesso (quei 3 euro sono allettanti in effetti)? Il punto di accesso dovrebbe essere lo stesso (internet.wind), ma per il resto (numero da chiamare, ecc...)?
prima vi erano delle offerte da 20eu mensili (davano 8000eu di traffico se non erro) che poi si prendevano a 7eu con delle promozioni
vedo che parlano di ricezione gratuita delle email ??? la mia mail è libero, potrei rientrarci per caso? non ci capisco nulla, questo imode cosa è in pratica?