10.000 post...diecimila volte che ho sentito la voglia di comunicare con voi, amici sconosciuti. E' una delle stranezze di internet, questo "conoscersi" senza essersi mai visti nè sentiti. Eppure riuscire, malgrado questo, a provare simpatia verso qualcuno, semplicemente creandosi dei personaggi nell'immaginario è una delle magie di internet. Che sia una cosa positiva o meno ai fini sociali sinceramente non lo so, so soltanto che spesso mi capita di essere connesso sul forum non solo per leggere notizie sui cellulari, ma anche per il piacere di scambiare quattro chiacchiere con voi. E' anche per questo che non volevo sprecare il post 10.000, volevo dedicarlo a voi, soprattutto agli amici che frequentano questa room, che si sono sempre dimostrati, oltre che corretti, anche estremamente disponibili ad aiutare chi aveva bisogno. E che continuano a mantenere le discussioni sempre nei termini più appropriati per un forum, senza cadere nelle provocazioni che, purtroppo, non mancano mai. Il mio post numero 10.000 è quindi un GRAZIE, a tutti voi (e mi scuserete se non faccio i nomi) che ogni giorno contribuite ad arricchire moralmente il miglior (per me) forum della telefonia mobile in italia.
grazie a te mbenz, che sei un pò come il padre di questa room, che sei sempre disposto ad aiutare chiunque ti chieda aiuto e non, che sei sempre paziente, disponibile, gentile e non rispondi mai male nonostante uno ti rompa sempre le @@
complimenti per questi 10000 post e ancora grazie a te
__________________ ..:: ΛLΣXΛПDЯOƧ ::..
Think Different Galaxy S4
10.000 grazie a te, credo che ogni tuo singlo post abbia porta a noi utenti un aiuto ad apprendere qualcosa, la tua simpatia e ironia nel morzare le discussioni più accese.
Grazie mbenz.
PS 100 anni!!!!!