ma questo cellulare presentava forse problemi di scollamento della tastiera o mi confondo con qualche altro modello??? vi dico questo perchè oggi ho portato un mio amico per prenderne uno in offerta, quando il commesso lo ha tirato fuori dalla scatola (tutta perfetta con pellicole bustina copri telefono etc..) ci siamo accorti che la parte sn del cellulare era scollata e mi viene il dubbio che magari possono soffrire di questo problema...
ma questo cellulare presentava forse problemi di scollamento della tastiera o mi confondo con qualche altro modello??? vi dico questo perchè oggi ho portato un mio amico per prenderne uno in offerta, quando il commesso lo ha tirato fuori dalla scatola (tutta perfetta con pellicole bustina copri telefono etc..) ci siamo accorti che la parte sn del cellulare era scollata e mi viene il dubbio che magari possono soffrire di questo problema...
sfaccimmo: i tasti scollati si presentavano sui primi modelli usciti - se ne parlò tanto all'inizio di questo thd - gli attuali con versione 5.15 e tasti scollati sono, probabilmente, cell. vecchi rimessi sul mercato con nuovo fw???...??...
xilvano: il 62 classic che per le foto è imbattibile, nella sezione video lascia a desiderare nonostante i video che gira non siano inguardabili anzi...
migliori video (più fluidi, senza squadrettamenti ecc.) li trovi in tutti i cell. della serie N
io ho avuto 6220 e ora ho n82 le foto escono più chiare nell'n82 ho fatto molte prove ...di fatti nelle zone d'ombra le foto del 6220 escono sbiadite e con rumore ...anche all'aperto con il sole sono sbiadite addirittura dovevo mettere la modalità notte cosa che non succede con n82
__________________ GESU' CRISTO DICE,IO SONO LA VIA,LA VERITA',LA SELVEZZA!DAI E TI SARA DATO,PERDONA E TI SARA' PERDONATO,BUSSA' E TI SARA'APERTO,CHIEDI E TI SARA'DATO!SOSTIENI UN BAMBINO A DISTANZA! HTC One M7 Silver!
Provato col garmin....dire ottimo è poco!é un piccoletto niente male sto 6220....ora non resta che mettere una memoria + grande, qualcuno lo utilizza con una 8 giga?
Provato col garmin....dire ottimo è poco!é un piccoletto niente male sto 6220....ora non resta che mettere una memoria + grande, qualcuno lo utilizza con una 8 giga?
hai fatto l' hack?
io gli ho messo un 8gb e l' accetta tranquillamente
non capisco come mai, ma mi lampeggia la bustina sms, nonostante li abbia cancellati tutti
avete notizie per l'aggiornamento alla 5.5?
il mio dalla 3.6 è passato alla 4.13 e sul sito nokia non compare alcun aggiornamento inserendo il pcode
qualcuno ha provato con nsu se lo visualizza?
grazie
__________________ Il 21 Settembre...CAP 3000
[size="4"]
@ sfaccimmo
per la bustina dei messaggi che lampeggia è dovuto al fatto che hai la memoria della sim piena.
per cancellare i messaggi apri
menu-messaggi poi con il softkey sinistro fai "opzioni" e poi selezioni "messaggi SIM", da li li puoi cancellare.
questi telefoni non usano la sim per i messaggi ma li mettono tutti
nella memoria del telefono quindi basta che ne cancelli uno e la bustina andra via.
ciao
@ sfaccimmo
per la bustina dei messaggi che lampeggia è dovuto al fatto che hai la memoria della sim piena.
per cancellare i messaggi apri
menu-messaggi poi con il softkey sinistro fai "opzioni" e poi selezioni "messaggi SIM", da li li puoi cancellare.
questi telefoni non usano la sim per i messaggi ma li mettono tutti
nella memoria del telefono quindi basta che ne cancelli uno e la bustina andra via.
ciao
Io ho trovato un bug nel mio. Per ora ho provato solo con scheda 3, devo provare con altre sim: quando riaccendo il telefono la mattina (quando vado a letto lo spengo) trovo il registro chiamate azzerato ovvero non risultano chiamate ne tra fatte, ricevute e perse!!! E' un bug da poco, ma c'è!!! Succede anche a voi???
Ciao
Pg
__________________ THE BIG KAHUNA 420 "magna e bevi che la vita xè un lampo"!!!