Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Altri produttori
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 04-01-2005, 03:24
  Utente iscritto da oltre 3 anni
xmanganato77
Visualizza tutte le foto (28) di xmanganato77.

L'avatar di xmanganato77

Registrato il: Jun 2004
Cellulari: 4
Messaggi archiviati: 2,370
Invia un messaggio via MSN a xmanganato77
Predefinito Sto n410i

Nessuno ce l'ha?

KMnO4

xmanganato77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2005, 14:40
torseon

Registrato il: Jan 2005
Cellulari: 12
Predefinito

Io ce l'ho da 1 mese, è una cannonata, confrontato con altri cell in mio possesso samsung sgh A300
panasonic gd55 siemens sl55 samsung sgh e700 sharp gx10i è al top. Ha tutte le funzioni che cercavo, richiamo vocale, fotocamera con 25 mb di spazio per far stare un sacco di foto (buone foto, con possibilità di zoom fino a x3 e luminosità regolabile da -3 a +3 con integrato un faretto che al buio di una stanza riesci ancora a catturare l'immagine purche a distanza ravvicinata), niente antenna esterna, con auricolare con richiamo vocale, leggero e non troppo grande ma solido ed importante, con autonomia fino a 3gg e un sacco di funzioni che purtroppo se ne perdono alcune, forse le più importanti, inserendo una sim diversa dalla WIND, nel mio caso TIM. Infatti, le funzioni I-mode (utilizzo posta email e tutte le multimedialità presenti) e le più semplici tipo gli mms, non sono operativi se non con l'utilizzo della sim WIND... cosa gli costava ad abilitare agli altri operatori almeno gli mms non lo capisco...
...ma in particolare cosa volevi sapere?

n
torseon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-02-2005, 23:30
gd90

L'avatar di gd90

Registrato il: Aug 2002
Cellulari: 0
Predefinito

Io volevo sapere quanto possono essere lunghi i video. Si possono fare delle video chiamate? Si può usare il display esterno per fare degli autoritratti? Collegando il cell a un pc tramite infrarossi si può usare il modem interno per collegarsi a internet? Nn è troppo grosso e pesante?
Grazie mille
gd90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2005, 02:53
visitatore
Visualizza tutte le foto (3) di visitatore.

L'avatar di visitatore

Registrato il: Jul 2004
Cellulari: 3
Messaggi archiviati: 415
Predefinito

Il telefono è grossino, ma veramente leggero e sottile, non puoi videochiamare e si, ti puoi fotografare usando il display esterno che ahimè è un po' scarso. Peccato sia i-mode, altrimenti adesso che è notevolmente sceso di prezzo sarebbe molto corteggiato. Le foto scattate alla massima risoluzione, non temono confronti con il D500e. Sono davvero belle e nitide. Non so dirti scaricando la suite dal sito del cell ci siano anche i driver per utilizzare il tel come modem utilizzando l'irda, posso dirti che è aperta e scambia i dati.

Stefano
visitatore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2005, 02:53
PubblicitĂ 
Vecchio 06-02-2005, 20:45
gd90

L'avatar di gd90

Registrato il: Aug 2002
Cellulari: 0
Predefinito

scusate se continuo a tartassarvi di domande ma per me è importante: quanto possono essere lunghi i video?
gd90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2005, 17:49
DoCoMo

L'avatar di DoCoMo

Registrato il: Jul 2003
Cellulari: 2
Messaggi archiviati: 704
Predefinito

Permettete la domanda: quando ho telefonato al servizio clienti di Nec mi hanno detto che con l'irda non potevo scambiare dati (foto, immagini, suoni, ecc.) tra cellulare e PC e viceversa, ma avrei dovuto usare il cavo. È vero?
DoCoMo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione