Io ce l'ho da 1 mese, è una cannonata, confrontato con altri cell in mio possesso samsung sgh A300
panasonic gd55 siemens sl55 samsung sgh e700 sharp gx10i è al top. Ha tutte le funzioni che cercavo, richiamo vocale, fotocamera con 25 mb di spazio per far stare un sacco di foto (buone foto, con possibilità di zoom fino a x3 e luminosità regolabile da -3 a +3 con integrato un faretto che al buio di una stanza riesci ancora a catturare l'immagine purche a distanza ravvicinata), niente antenna esterna, con auricolare con richiamo vocale, leggero e non troppo grande ma solido ed importante, con autonomia fino a 3gg e un sacco di funzioni che purtroppo se ne perdono alcune, forse le più importanti, inserendo una sim diversa dalla WIND, nel mio caso TIM. Infatti, le funzioni I-mode (utilizzo posta email e tutte le multimedialità presenti) e le più semplici tipo gli mms, non sono operativi se non con l'utilizzo della sim WIND... cosa gli costava ad abilitare agli altri operatori almeno gli mms non lo capisco...
...ma in particolare cosa volevi sapere?
n
|