Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Samsung
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 20-05-2008, 19:11
  Utente iscritto da oltre 3 anni
Snake83
Visualizza tutte le foto (2) di Snake83.

L'avatar di Snake83

Registrato il: Apr 2006
Cellulari: 3
Invia un messaggio via MSN a Snake83
Predefinito Miglior Samsung slide!! Consiglio!

ragazzi me le sono lette praticamente tutte le discussioni del forum,ma non riesco a decidere quale sia il migliore degli slide samsung!!! ero quasi deciso per il d900i, ma ho letto che ha problemini allo slide e l'audio non è il massimo...
devo fare un regalo,e vorrei che fosse con lo slide molto stabile senza giochi alcuni,ottima ricezione e ottimo volume in conversazione!!
e poi che sia carino, non molto grande, e se ha qualcosina in più ben venga, (fotocamera buona,ecc)
vi prego datemi qualche consiglio!!!
grazie a tutti!

Snake83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-05-2008, 20:51
ferro64
Visualizza tutte le foto (1) di ferro64.

Registrato il: Feb 2004
Cellulari: 0
Predefinito

Dalla mia esperienza andrei sull'L760 (assolutamente in versione no brand),slide semplicemente perfetto,audio ok.Perde nel confronto con il d900-d900i nella parte fotografica,ma per il resto e' ok in tutto e per tutto.In alternativa d840
Vecchio 20-05-2008, 21:21
Snake83

L'avatar di Snake83

Predefinito

bè cercand un pò in giro informazioni devo dire che questo 760 è veramente un bel telefonino!!! forse mi orienterò proprio su questo...
qualche altro consiglio?
Vecchio 21-05-2008, 12:01
ema69

L'avatar di ema69

Registrato il: Feb 2007
Cellulari: 1
Predefinito

U700 evo

Slide perfetto
Volume conversazione molto buono
Ricezione segnale ++++++
Fotocamera buona
Estetica ottima
Si trova ad un prezzo che fa veramente ridere

uniche pecche, volume suonerie troppo basso e batteria che dura solo 3gg
Vecchio 21-05-2008, 12:01
Pubblicità
Vecchio 21-05-2008, 16:35
xmanganato77
Visualizza tutte le foto (28) di xmanganato77.

L'avatar di xmanganato77

Registrato il: Jun 2004
Cellulari: 4
Messaggi archiviati: 2,370
Invia un messaggio via MSN a xmanganato77
Predefinito

I450
xmanganato77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2008, 16:38
cowboy79

L'avatar di cowboy79

Registrato il: Jan 2006
Predefinito

scusa ma il problema allo slide del d900 non so chi se lo sia inventato ma non mi risulta...poi ci può essere qualche esemplare difettoso ma,tanto per dirti,il D900i ce l'ha la mia ragazza e lo slide è perfetto...fra l'altro a mio parere con l'L760 non c'è proprio confronto quindi il mio consiglio è di ritornare all'idea di partenza..poi vedi tu
Vecchio 21-05-2008, 18:23
Snake83

L'avatar di Snake83

Predefinito

cavolo ancora più indeciso... uffa
per l'audio e suonerie con il d900i come siamo messi?
Vecchio 21-05-2008, 19:15
cowboy79

L'avatar di cowboy79

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Snake83
cavolo ancora più indeciso... uffa
per l'audio e suonerie con il d900i come siamo messi?

siamo messi bene o male come per gli altri sam ovvio che comunque le suonerie sono personalizzabili con toni mp3 ma credo che tu già lo sappia..come dissi già tempo fa il D900 a mio avviso è uno dei Sam più riusciti degli ultimi tempi..il D900i ha in più la radio..foto/videocamera a livelli più che buoni(3mp con autofocus).....e poi c'è il living world ad onor del vero c'è da dire che l'L760 è UMTS ed il D900i no...sta a te ovviamente decidere quanto sia importante per la persona interessata questa funzione..esteticamente io preferisco il d900i...poi per me è molto importante la fotocamera quindi l'L760 non lo prenderei in considerazione..decidi tu ma non farti paranoie sullo slide del D900 perchè non esiste
Vecchio 22-05-2008, 11:17
ferro64

Predefinito

[quote=cowboy79]siamo messi bene o male come per gli altri sam ovvio che comunque le suonerie sono personalizzabili con toni mp3 ma credo che tu già lo sappia..come dissi già tempo fa il D900 a mio avviso è uno dei Sam più riusciti degli ultimi tempi..il D900i ha in più la radio..foto/videocamera a livelli più che buoni(3mp con autofocus).....e poi c'è il living world ad onor del vero c'è da dire che l'L760 è UMTS ed il D900i no...sta a te ovviamente decidere quanto sia importante per la persona interessata questa funzione..esteticamente io preferisco il d900i...poi per me è molto importante la fotocamera quindi l'L760 non lo prenderei in considerazione..decidi tu ma non farti paranoie sullo slide del D900 perchè non esiste [/QUOTE

Premetto che posseggo un d900i,ma dire che sia superiore in tutto e per tutto all'L760 non e' vero.Per esempio come dicevi L760 e' UMTS,ha il tasto smart (quello che man mano ti fa' apparire i nomi della rubrica corrispondenti semplicemente digitando i primi numeri che componi)che il d900i non ha,e lo slide e' piu' assistito e meno meccanico rispetto al d900i.Provare per credere.Esteticamente poi,ma questo e' naturalmente opinabile,lo trovo piu' bello.Per contro le foto risultano un pelo meno definite,non si possono vedere a schermo intero come nel d900,e il display e' un filo piu' piccolo.Una bella gara insomma..
Vecchio 22-05-2008, 14:44
cowboy79

L'avatar di cowboy79

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ferro64
Premetto che posseggo un d900i,ma dire che sia superiore in tutto e per tutto all'L760 non e' vero.Per esempio come dicevi L760 e' UMTS,ha il tasto smart (quello che man mano ti fa' apparire i nomi della rubrica corrispondenti semplicemente digitando i primi numeri che componi)che il d900i non ha,e lo slide e' piu' assistito e meno meccanico rispetto al d900i.Provare per credere.Esteticamente poi,ma questo e' naturalmente opinabile,lo trovo piu' bello.Per contro le foto risultano un pelo meno definite,non si possono vedere a schermo intero come nel d900,e il display e' un filo piu' piccolo.Una bella gara insomma..

A mio modesto parere(si può non essere d'accordo ovviamente)il D900i lo vedo superiore in alcune caratteristiche di base che per me sono fondamentali quando si parla di Sam...l'estetica,la fotocamera,il display e.....il living ..l'estetica è ovviamente soggettiva...io preferisco il d900i tu l'L760 e qui c'è poco da discutere...sta a chi lo deve comprare farsi un'idea..sulla fotocamera invece permettimi di dissentire..non puoi dirmi che le foto risultano un pelo meno definite(specie quando le si guardano al 100%)...paragonare un 2mp senza autofocus(e già questo la dice lunga)ad una 3mp con autofocus a mio parere è improponibile..fra l'altro non vorrei sbagliare:ma il D900 gira i video in CIF...mentre l'L760 in qcif...già solo questo mi farebbe scartare il secondo a vantaggio del primo...il display del d900i è più grande e,da buon samsung,è luminoso e ben definito...ottimo per visualizzare video o foto ed anche per navigare..è vero,ripeto,l'l760 è umts..il D900i è comunque edge...ora sta a chi lo deve comprare capire quanto questa differenza possa pesare..dello slide dell'l760 non ho un ricordo preciso..ma dico solo che quello del d900i fa il suo dovere e non esiste non comprare questo modello per paura dello slide ballerino:se ci mettiamo a criticare anche gli slide Sam è finita ..infine il living..se deve fare un regalo penso potrebbe rappresentare una feature gradita..è particolare ed è piacevole(anche se finita la sorpresa diventa anche un pò monotono se non altro per lo sfondo con la torre di pisa che non cambia mai..)..per tutto il resto bene o male i Sam si assomigliano un pò tutti...il SO proprietario quello è e di varianti ne propone poche..
Vecchio 22-05-2008, 20:44
ferro64

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da cowboy79
A mio modesto parere(si può non essere d'accordo ovviamente)il D900i lo vedo superiore in alcune caratteristiche di base che per me sono fondamentali quando si parla di Sam...l'estetica,la fotocamera,il display e.....il living ..l'estetica è ovviamente soggettiva...io preferisco il d900i tu l'L760 e qui c'è poco da discutere...sta a chi lo deve comprare farsi un'idea..sulla fotocamera invece permettimi di dissentire..non puoi dirmi che le foto risultano un pelo meno definite(specie quando le si guardano al 100%)...paragonare un 2mp senza autofocus(e già questo la dice lunga)ad una 3mp con autofocus a mio parere è improponibile..fra l'altro non vorrei sbagliare:ma il D900 gira i video in CIF...mentre l'L760 in qcif...già solo questo mi farebbe scartare il secondo a vantaggio del primo...il display del d900i è più grande e,da buon samsung,è luminoso e ben definito...ottimo per visualizzare video o foto ed anche per navigare..è vero,ripeto,l'l760 è umts..il D900i è comunque edge...ora sta a chi lo deve comprare capire quanto questa differenza possa pesare..dello slide dell'l760 non ho un ricordo preciso..ma dico solo che quello del d900i fa il suo dovere e non esiste non comprare questo modello per paura dello slide ballerino:se ci mettiamo a criticare anche gli slide Sam è finita ..infine il living..se deve fare un regalo penso potrebbe rappresentare una feature gradita..è particolare ed è piacevole(anche se finita la sorpresa diventa anche un pò monotono se non altro per lo sfondo con la torre di pisa che non cambia mai..)..per tutto il resto bene o male i Sam si assomigliano un pò tutti...il SO proprietario quello è e di varianti ne propone poche..

Il living world l'ha anche L760.A parte lo slide,il 760 e' meglio assemblato,con uno slide piu' fluido e assistito,con meno "scricchiolii plasticosi".Lo trovo anche piu' ergonomico..un piu' spesso,ma meno largo.Se ti capita,una volta prendilo in mano e fammi sapere..Io li ho avuti entrambi tra le mani nello stesso momento,facendo i dovuti confronti.A parte cio',ripeto,anche io alla fine ho optato per il d900i,se non altro per la parte fotografica.Il display poi e' si' piu grande,ma luminoso e definito tanto quanto l'L760
Vecchio 22-05-2008, 21:44
cowboy79

L'avatar di cowboy79

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ferro64
Il living world l'ha anche L760.A parte lo slide,il 760 e' meglio assemblato,con uno slide piu' fluido e assistito,con meno "scricchiolii plasticosi".Lo trovo anche piu' ergonomico..un piu' spesso,ma meno largo.Se ti capita,una volta prendilo in mano e fammi sapere..Io li ho avuti entrambi tra le mani nello stesso momento,facendo i dovuti confronti.A parte cio',ripeto,anche io alla fine ho optato per il d900i,se non altro per la parte fotografica.Il display poi e' si' piu grande,ma luminoso e definito tanto quanto l'L760

non ricordavo assolutamente che l'L760 avesse il living!!grazie per la precisazione sono sicuro di averlo "provato"tempo fa ma evidentemente non ne sono rimasto particolarmente colpito..infatti riguardo lo slide ho ammesso di non ricordarmi nulla a riguardo..cmq seguirò il tuo consiglio..dovesse capitarmi a tiro proverò a darci un occhio anche se per me la parte fotografica(e ribadisco anche la questione Video) è davvero importante quindi per forza di cose è un modello che non mi può attrarre più di tanto..fra l'altro se anche tu alla fine hai scelto il d900i bene o male credo che avrai fatto più o meno le stesse mie valutazioni
Vecchio 22-05-2008, 23:14
ferro64

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da cowboy79
non ricordavo assolutamente che l'L760 avesse il living!!grazie per la precisazione sono sicuro di averlo "provato"tempo fa ma evidentemente non ne sono rimasto particolarmente colpito..infatti riguardo lo slide ho ammesso di non ricordarmi nulla a riguardo..cmq seguirò il tuo consiglio..dovesse capitarmi a tiro proverò a darci un occhio anche se per me la parte fotografica(e ribadisco anche la questione Video) è davvero importante quindi per forza di cose è un modello che non mi può attrarre più di tanto..fra l'altro se anche tu alla fine hai scelto il d900i bene o male credo che avrai fatto più o meno le stesse mie valutazioni

Si,in generale feci le tue stesse valutazioni e alla fine propesi per il d900i,sicuramente piu' completo in generale,e tra l'altro piu' economico...La cosa che mi fece lasciar perdere definitivamente il 760 fu' che a cellulare aperto,la parte superiore dello slide copriva in parte i tasti superiori della tastiera (1-2-3)non permettendo un agevole uso degli stessi con le mie dita non proprio da pianista Pero' talvolta ancora lo rimpiango circa l'estetica,lo slide,l'ergonomicita' tenendolo in mano o in tasca,e la praticita' d'uso dei suoi enormi tasti esterni.
Vecchio 29-05-2008, 14:03
Snake83

L'avatar di Snake83

Predefinito

ok grazie dei consigli,quasi sicuramente mi orienterò sul d900 allora...
e se volessi regalare uno slide che fa pure videochiamate,quindi anche umts? su quale modello potrei puntare?
Rispondi

Strumenti discussione