tu che hai la mark II trovi molti miglioramenti nella mark III, anche solo dai samples?
Guarda ti riporto quanto letto di in rete... Un tizio l ha provata a fondo al photoshow ed attualmente possiede la 5dIi ha detto che Le migliorie ci sono senza dubbio ma forse non così schiaccianti calcolando che la 5dII é uscita nel 2008 quindi 4 anni magari qlk uno si aspettava chissà che!!
tu che hai la mark II trovi molti miglioramenti nella mark III, anche solo dai samples?
sinceramente no.
Ho visto i file di un amico che ce l'ha e non ci sono differenze sostanziali. Per quanto mi riguarda resto con la mia MKII in attesa del medio formato
sinceramente no.
Ho visto i file di un amico che ce l'ha e non ci sono differenze sostanziali. Per quanto mi riguarda resto con la mia MKII in attesa del medio formato
Come mai medio formato Sis? Ti riferisci ad aps-h o c?
[quote=sismachine]sinceramente no.
che compatta hai? o perlomeno quale macchina fotografica più piccola/portatile?
Raga qualche differenza tra MKII e III c'e' eccome, l'AF piu' performante e una tenuta ad alti ISO molto migliore non sono bazzecole...
Poi concordo con il fatto che un possessore di MKII oggi dovrebbe vendere la sua stupenda macchina che so, a 1400 euro e per prendere la MKIII rimetterci... quasi 2000 euro, ma scherziamo?
__________________ Samsung Galaxy Note ICS stock ITA +Kernel HydraCore Samsung Galaxy SIII 4.0.4 LH1 Stock -----> un fulmine!
Raga qualche differenza tra MKII e III c'e' eccome, l'AF piu' performante e una tenuta ad alti ISO molto migliore non sono bazzecole...
Poi concordo con il fatto che un possessore di MKII oggi dovrebbe vendere la sua stupenda macchina che so, a 1400 euro e per prendere la MKIII rimetterci... quasi 2000 euro, ma scherziamo?
hihihi quando la vende a 1400 usata si prende nuova a quel prezzo ora immagina quando sarà fuori produzione
Come mai medio formato Sis? Ti riferisci ad aps-h o c?
Medio formato mi riferisco ad hasselblad
Se la mostra a shangai va bene...
@Peppegian
Ho una GF1 della panasonic, ottima!!
@ fedecoco
Sicuramente la mkIII è più performante delle mkII, ma per l'uso che devo farne io è sufficiente il modello 'vecchio'...
La nikon D800E invece sembra proprio una bella bestia...
Bella la nuova mkIII magari a breve la ritirano anche dal mercato per via del fatto del display superiore che falsa l'esposimetro.. L'ho sempre detto mai fare i tester