non immagini che nervi essere senza fotocamera in quei momenti... purtroppo tale alba dura pochissimo, 15 min al max... poi è diventata piccola come sempre
non immagini che nervi essere senza fotocamera in quei momenti... purtroppo tale alba dura pochissimo, 15 min al max... poi è diventata piccola come sempre
Una volta la vidi anche io, ti parlo di 3 anni fa ma ancora non avevo la fotocamera.... era stupenda.... sto aspettando che ricapiti, questa volta non me la perdo...
Dopo domani parto per Gardaland e non so se portare la eos con me.... o meglio non saprei se portare un grandangolo o tele...
__________________ MOVIMENTO 5 STELLE, L'UNICO PARTITO SERIO
mmmh... io ti sconsiglio di portartela con te, a meno che non vai a farti solo una passeggiata...
altrimenti su ogni giostra deve aspettare qualcuno giù a mantenerti la fotocamera, perchè è impensabile portartela insieme
io ci sono stato, e non potevo neanche portare un borsello a tracolla perchè su alcune attrazzioni diventa ingombrante
per queste occasioni sto cercando una compattissima di buona qualità, di quelle da taschino sottili... ma è difficile (se non impossibile)
Ci sono stato due anni fa per due volte ed avevo la compattina, quest'anno siccome viene anche il cagnolino, sono costretto a fare turno con la mia ragazza, quindi chi mantiene il cane può mantenere anche la fotocamera
Il fatto è che vorrei l'ulteriore ricordo della giornata, ma non vorrei che diventasse uno stress
Ci sono stato due anni fa per due volte ed avevo la compattina, quest'anno siccome viene anche il cagnolino, sono costretto a fare turno con la mia ragazza, quindi chi mantiene il cane può mantenere anche la fotocamera
Il fatto è che vorrei l'ulteriore ricordo della giornata, ma non vorrei che diventasse uno stress
no... è brutto salire uno per volta... poi se c'è confusione sei costretto a fare due volte la fila....
scolta a me, per un giorno lascia cane e fotocamera a terzi, e divertiti!
no... è brutto salire uno per volta... poi se c'è confusione sei costretto a fare due volte la fila....
scolta a me, per un giorno lascia cane e fotocamera a terzi, e divertiti!
Non saprei a chi lasciare il cane, ci avevamo pensato ma è impossibile... per fortuna non siamo soli, viene un amico con il figlio, dovevano venire pure Lujan Carmelo Sajan ecc. ma si sono tirati tutti indietro...
Il giorno prima andiamo a Verona a fare una visita da quelle parti e li cercherò di fotografare il più possibile...
Lo conosco, parte da F8 ed è solo MF
evi comprare anche l'anelo adattatore per la canon, è difficile da usare a mano libera, calcola che parte da 650mm e se sai il fattore micromosso, sei costretto ad usarlo solo su cavalletto...
bhe, penso che è inutilizzabile senza!
la cosa che mi sembra strana è che costi poco (meno di 300 euro)
Se calcoli che è solo MF a focale fissa, non può costare tanto, li puoi gestire solo lo zoom, la focale diminuisce con l'aumentare dello zoom...
Conosco un utente di 1 altro forum che lo utilizza sulla sua Pentax, fa caccia fotografica ma la sua Pentax mi pare che abbia lo stabilizzatore fino a 1/1000 ma prendi con le pinza quello che ti dico....