Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia
Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 12-04-2008, 16:37
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#1
umtsmobile
Visualizza tutte le foto (10) di umtsmobile.
 
L'avatar di umtsmobile
 
Registrato il: Nov 2004
Età: 54
Messaggi: 379
Cellulari: 4
Lightbulb RECLAMO A VODAFONE (come farlo )

Scrivo qui dove inviare un reclamo a Vodafone perché se telefonate al 190 una decina di volte vi daranno informazioni diverse e cosa piu grave indirizzi diversi dove mandare la raccomandata!

Se il Cliente ritiene che le indicazioni e gli impegni della Carta del Cliente non sono rispettate da Vodafone, o comunque intende inviare una segnalazione relativa alla qualità del servizio offerto da Vodafone, può rivolgere un reclamo:

1. a mezzo lettera, all'indirizzo "Casella Postale 190 - 10015 Ivrea (TO)"
2. a mezzo fax, al numero 800 034626

E' inoltre a disposizione della Clientela un servizio di assistenza clienti, contattabile dal numero 190, numero nazionale gratuito contattabile sia da cellulare che da rete fissa.

Prima di fare il reclamo consultate la Carta Cliente Vodafone per citare i punti che non sono stati rispettati.

La trovate all'indirizzo:

http://www.areaprivati.190.it/190/tr...carta_cliente3


umtsmobile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2008, 19:39
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#2
palermo2003
Banned
 
Registrato il: Oct 2006
Messaggi: 1,282
Cellulari:
Predefinito

informazione postata qualche mese fa
palermo2003 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-05-2011, 21:47
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#3
xx xx
 
Registrato il: May 2011
Età: 34
Messaggi: 1
Cellulari:
Predefinito

Forse nn è qui che devo fare un reclamo, ma ho provato su internet a trovare
una vostra e-meil, ma niente è qui mi è sembrato più facile.... spero di avere
lo stesso vostra risposta.

Oggi verso le 12:03 mi è arrivata una telefonata da una vostra operatrice per
proppormi un offerta, forse ho sbagliato anche io che nn l'ho fatta parlare, ma
nel modo più gentile gli ho detto che nn m'interessava, lei in modo nn molto
gentille mi ha risposto male facendomi una battuta (URLA DI PIU' CHE TI FACCIO
UN APPLAUSO) e mi riattacca il tel in facca, forse anche io ho alzato il volume
della voce, ma solamente perchè nn si sentiva bene, comunqu nn mi sembra il
modo educato di interagire con la clientala... un consiglio trovatevi
operatrici più educate e poi penso che ogni persona sia libera o meno di
ascoltare l'offerta!! grazie e scusa amcora per la polemica, ma sinceramente da
cliente ci sono rimasta malissimo. il numero che quest'oggi mi ha chiamata è:
09621876100



cordiali saluti

mi rispondete gentilmente sulla mia e-mail: gina.principessa@libero.it
xx xx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2011, 00:43
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#4
vindo
 
L'avatar di vindo
 
Registrato il: Oct 2008
Età: 50
Messaggi: 6,664
Cellulari: 5
Predefinito

Ciao xx xx
fai bene a far valere le tue ragioni...
Per il tuo reclamo dovrestri mandare un email a Vodafone da questa pagina del sito 190

__________________
24 Ottobre 2009- Giornata di lutto Vodafoniano, salutiamo le retention ..e gli oltre 800 post dedicati alla mpn Vodafone ..difficile fare meglio!!
Grazie a tutti Voi
vindo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2011, 00:43
Pubblicità
Vecchio 26-05-2011, 00:49
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#5
cellmaster
Visualizza tutte le foto (7) di cellmaster.
 
Registrato il: Dec 2009
Messaggi: 3,632
Cellulari: 25
Invia un messaggio via MSN a cellmaster
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da xx xx
Forse nn è qui che devo fare un reclamo, ma ho provato su internet a trovare
una vostra e-meil, ma niente è qui mi è sembrato più facile.... spero di avere
lo stesso vostra risposta.

Oggi verso le 12:03 mi è arrivata una telefonata da una vostra operatrice per
proppormi un offerta, forse ho sbagliato anche io che nn l'ho fatta parlare, ma
nel modo più gentile gli ho detto che nn m'interessava, lei in modo nn molto
gentille mi ha risposto male facendomi una battuta (URLA DI PIU' CHE TI FACCIO
UN APPLAUSO) e mi riattacca il tel in facca, forse anche io ho alzato il volume
della voce, ma solamente perchè nn si sentiva bene, comunqu nn mi sembra il
modo educato di interagire con la clientala... un consiglio trovatevi
operatrici più educate e poi penso che ogni persona sia libera o meno di
ascoltare l'offerta!! grazie e scusa amcora per la polemica, ma sinceramente da
cliente ci sono rimasta malissimo. il numero che quest'oggi mi ha chiamata è:
09621876100



cordiali saluti

mi rispondete gentilmente sulla mia e-mail: gina.principessa@libero.it
ahahah ci prendono anche per la vodafone ora.
cellmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2011, 09:09
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#6
Kunst
 
Registrato il: Jul 2010
Messaggi: 3,514
Cellulari:
Invia un messaggio via MSN a Kunst
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da cellmaster
ahahah ci prendono anche per la vodafone ora.
Mah, nemmeno sul VLab è consentito fare reclami visto che ci sono canali più opportuni...basta trovarli invece di adirarsi no?

Poi se vuoi delle info consulta il sito, così non avrai più confusioni in quanto quel che c'è scritto lì è ufficiale!
Se è per una pratica riguardante il tuo numero allora il discorso è diverso, ma puoi benissimo contattarli sia via Twitter ( @VodafoneIT ) sia dalla sezione Contattaci del sito!

PS: quella chiamata non è il max lo capisco, sarà di quei CC in outsourcing di VF
E... la prossima volta meglio se non posti la tua mail in forum visto che sicuramente da questo momento riceverai spam!
Kunst non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2011, 18:27
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#7
Ribelle85
Banned
 
L'avatar di Ribelle85
 
Registrato il: May 2003
Messaggi: 6,960
Cellulari: 1
Messaggi archiviati: 123
Predefinito

assurdo.. il n. di fax e' stato disattivato e dal sito se mando un reclamo mi esce:

http://imageshack.us/photo/my-images/703/catturayr.jpg/
Ribelle85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2011, 21:06
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#8
traditor
 
L'avatar di traditor
 
Registrato il: Dec 2004
Età: 39
Messaggi: 4,337
Cellulari: 1
Predefinito

Ciao
leggi la mia discussione
traditor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2011, 21:14
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#9
Ribelle85
Banned
 
L'avatar di Ribelle85
 
Registrato il: May 2003
Messaggi: 6,960
Cellulari: 1
Messaggi archiviati: 123
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da traditor
Ciao
leggi la mia discussione
hai il link?
Ribelle85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2011, 23:37
  Utente iscritto da oltre 3 anni
traditor
 
L'avatar di traditor
 
Registrato il: Dec 2004
Età: 39
Messaggi: 4,337
Cellulari: 1
Predefinito

mi sa che hai preso troppo sole questo mese

t faccio un riassunto: manda una email ( oggetto: reclamo ) a vodafone,
requisito devi esser iscritto sul loro sito , quindi t logghio e poi scegli
sezione contatti e prepare la tua imeil e inviala; mi raccomando
completa l'operazione fino in fondo altrimenti la email nn giungerà mai a voda

grazie
traditor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2011, 23:38
  Utente iscritto da oltre 3 anni
traditor
 
L'avatar di traditor
 
Registrato il: Dec 2004
Età: 39
Messaggi: 4,337
Cellulari: 1
Predefinito

se esiston altri metodi ( faxs,...............) ben vengano

grazie
traditor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2011, 23:43
  Utente iscritto da oltre 3 anni
Ribelle85
Banned
 
L'avatar di Ribelle85
 
Registrato il: May 2003
Messaggi: 6,960
Cellulari: 1
Messaggi archiviati: 123
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da traditor
mi sa che hai preso troppo sole questo mese

t faccio un riassunto: manda una email ( oggetto: reclamo ) a vodafone,
requisito devi esser iscritto sul loro sito , quindi t logghio e poi scegli
sezione contatti e prepare la tua imeil e inviala
; mi raccomando
completa l'operazione fino in fondo altrimenti la email nn giungerà mai a voda

grazie


se vedi qua http://imageshack.us/photo/my-images/703/catturayr.jpg/ (lo avevo postato sopra) l'area contattaci e' fuori uso

non riesco a capire cosa vuoi dire..

edit: ora funziona, reclamo spedito dall'area contattaci
Ribelle85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-08-2011, 10:50
  Utente iscritto da oltre 3 anni
vuoi1scinquanta
Banned
 
L'avatar di vuoi1scinquanta
 
Registrato il: Aug 2009
Messaggi: 2,079
Cellulari: 0
Predefinito

sempre che serva a qualcosa. ho mandato un reclamo dal sito un mese fa, mai ricevuto risposta!
vuoi1scinquanta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-08-2011, 15:59
  Utente iscritto da oltre 3 anni
traditor
 
L'avatar di traditor
 
Registrato il: Dec 2004
Età: 39
Messaggi: 4,337
Cellulari: 1
Predefinito

bene bene
allora giù a martello
adesso mando un reclamo al dì
traditor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-08-2011, 21:44
  Utente iscritto da oltre 3 anni
md_938
 
L'avatar di md_938
 
Registrato il: Feb 2009
Messaggi: 13,582
Cellulari: 2
Predefinito

ragazzi scusate ma la vodafone non rispond epiu tramite e mail?
ne ho mandatre un paio e non ho ricevuto risposte ne e mail di conferma..
__________________
iPhone 4S JB+3+Radd.LaRic+Ex60+N37GGac0+SuperSmsAc0
iPhone 5S JB Special +Unlimited!ReCall Chiamami 6cent
Vodafone SuperAdslFamily
md_938 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-08-2011, 23:43
  Utente iscritto da oltre 3 anni
vindo
 
L'avatar di vindo
 
Registrato il: Oct 2008
Età: 50
Messaggi: 6,664
Cellulari: 5
Predefinito

ne ho mandato uno lunedi scorso e m'è arrivata la mail di conferma
__________________
24 Ottobre 2009- Giornata di lutto Vodafoniano, salutiamo le retention ..e gli oltre 800 post dedicati alla mpn Vodafone ..difficile fare meglio!!
Grazie a tutti Voi
vindo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-08-2011, 23:46
  Utente iscritto da oltre 3 anni
md_938
 
L'avatar di md_938
 
Registrato il: Feb 2009
Messaggi: 13,582
Cellulari: 2
Predefinito

allora spero siano solo in ritardo
__________________
iPhone 4S JB+3+Radd.LaRic+Ex60+N37GGac0+SuperSmsAc0
iPhone 5S JB Special +Unlimited!ReCall Chiamami 6cent
Vodafone SuperAdslFamily
md_938 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2011, 01:00
  Utente iscritto da oltre 3 anni
traditor
 
L'avatar di traditor
 
Registrato il: Dec 2004
Età: 39
Messaggi: 4,337
Cellulari: 1
Predefinito

Ciao
sperando nn adottino ilsistema nokia
altrimenti c e da spararsi
traditor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-08-2011, 21:31
  Utente iscritto da oltre 3 anni
md_938
 
L'avatar di md_938
 
Registrato il: Feb 2009
Messaggi: 13,582
Cellulari: 2
Predefinito

finalmente mi hanno risposto ad una mail della settimana scorsa.. se la son presa comoda..
__________________
iPhone 4S JB+3+Radd.LaRic+Ex60+N37GGac0+SuperSmsAc0
iPhone 5S JB Special +Unlimited!ReCall Chiamami 6cent
Vodafone SuperAdslFamily
md_938 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-08-2011, 23:44
  Utente iscritto da oltre 3 anni
traditor
 
L'avatar di traditor
 
Registrato il: Dec 2004
Età: 39
Messaggi: 4,337
Cellulari: 1
Predefinito

ciao
voda da risposte da scimmia come h3g oppure
voda ha risolto e tuoi problemi???
traditor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi



Strumenti discussione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le smilies sono Attivato
[IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum