Cioè non hai pagato nessun canone per 1 mese intero?
Si , e su 4 usim . Contattavo ogni settimana per l'attivazione e la disattivazione il social care , che gentilmente mi dava l'opzione AC0 per la prima settimana , io richiedevo la disattivazione e poi la riattivazione , sai per ottenere la soglia doppia . Sono andato avanti cosi' per tutto gennaio , poi da febbraio si e' sistemato il tutto e anche contattando il social care , me l'attivavano loro, ma scalandola dal credito , al che , ora me le gestisco da me , visto che le attivazioni/disattivazioni le hanno sistemate .
Non sei caduto vittima a settembre dei 4 giorni di buco della rete dati di 3 ?
Non sei caduto vittima del 4030 out la domenica scorsa ?
a me continua a funzionare alla grande e' questa dicitura quando mi collego all'area 133 da pc: Gentile Cliente,
sono in corso interventi tecnici per migliorare il servizio. Tali attività potrebbero causare nelle prossime settimane difficoltà di accesso.
Ci scusiamo per il disagio e ti ricordiamo che, fino al termine dei lavori, potrai continuare a controllare i tuoi costi e verificare le soglie del tuo piano tariffario chiamando il 4030 se hai una ricaricabile voce, il 4034 se hai un abbonamento voce, il 4039 se hai un contratto business voce oppure il servizio dedicato ai clienti dati.
__________________ "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
macchè abbonamento alla tre,fossi matto
preso ricaricabile e da poche ore attiva...ora aspetto che il mio numero wind passi a tre e poi rifaccio il contratto con la wind
p.s ancora a pagamento per alcune cose il servizio clienti?
si devo dire che questa mattina funziona a primo colpo e non dopo 10 tentativi :-)
Sono 4 giorni che il sito e' sempre una scheggia !
Credo proprio si tratti dell'ennesimo disservizio... solo per alcuni clienti?!
Io da due giorni NON riesco in alcun modo ad inviare nuovi messaggi dall'area riservata di una usim, perché viene ricaricata sempre la pagina con i consensi!
Esattamente lo stesso problema
Un giorno funziona,altri due giorni non va....insomma sempre la solita schifezza l'area clienti della 3. Ho fatto passare una trentina di miei colleghi alla 3 e tutti denotano questi problemi dell'area clienti,e stiamo pensando di passare tutti a wind. Non ne possiamo più! Poi con i tablet è ancora peggio perchè le app non vanno.
Un disastro!!