essendo il media player free per windows mobile mi potreste indicare dove scaricare il media player per poterlo reinstallare sul mio pocket pc windows mobile 6.0 grazie
ciao carissimo , ti ricordi il problema che avevo con il tom tom e il ks 20 che si mordevas le parole , si e' scoperto che se e' in esecuzione il w m p non si mozzica piu' le parole e va benissimo , quindi presumo che il difetto sia il media player tu che ne pensi e se installo il tcpmpa come player predefinito????
ciao carissimo , ti ricordi il problema che avevo con il tom tom e il ks 20 che si mordevas le parole , si e' scoperto che se e' in esecuzione il w m p non si mozzica piu' le parole e va benissimo , quindi presumo che il difetto sia il media player tu che ne pensi e se installo il tcpmpa come player predefinito????
caro US... te lo dico per scherzo ma te sai che in ogni scherzo c'è un fondo di verità....
ma che aspetti a buttare quel "cosetto" e prenderti un cruiseeeee ???
scusami ma il link che mi hai dato per il wmp e' di solo 4 kb non e' che e' sbagliato e poi ti volevo chiedere che ne pensi del problema tom tom che va bene solo con il wmp in esecuzione
ooppsss scusami davvero , ero stato tratto in inganno leggendo un topic in inglese sullo shift , quel link proveniva da lì e lo avevo copiato senza accorgermi che non conteva il programma ma solo una chiave di registro per rendere il wmp disponibile sullo shift , perdonami.
cosa penso del tomtom che parla solo col wmp in funzione ? penso che sia un bel bug e quindi uno dei tanti motivi per cui preferisco affidarmi ad htc
in compenso in quello del mio amico (un TIM) il tomtom non apriva il BT e dava un messaggio di errore per mancata inizializzazione dei driver del BT che si risolveva solo con un hardreset
comunque con la rom 10f hanno risolto tutti i bug , esiste ora solo quella sfr francesce ma credo che presto si avra' anche quella italiana , intanto grazie e buona pasqua