Questo è il testo degli inviti arrivati agli sviluppatori per lo SPECIAL EVENT:
"Please join us to learn about the iPhone software roadmap, including the iPhone SDK and some exciting new enterprise features. The event takes place at Apple, Building 4, Town Hall on March 6 at 10:00 a.m. Registration begins at 9:00 a.m. Arrive early for this invitation-only event."
in pratica serve ai programmatori x creare nuove applicazioni
__________________ "Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere." G.Villeneuve
il 3 marzo tomtom annuncia nuovi prodotti al cebit. scomettete che esce tomtom per iphone ?
speriamo arrivi anche x n95... e magari anche x blackberry..
__________________ "Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere." G.Villeneuve
L'sdk permetterà ai programmatori di sviluppare programmi per iphone in maniera ufficiale e per i dispositivi anche non jailbrekkati. Poi penso che la apple valuterà o meno la validità del programma, anche dal punto di vista della sicurezza, e sarà poi possibile caricare il software tramite itunes. Il quale potrebbe essere a pagamento o no...
L'sdk permetterà ai programmatori di sviluppare programmi per iphone in maniera ufficiale e per i dispositivi anche non jailbrekkati. Poi penso che la apple valuterà o meno la validità del programma, anche dal punto di vista della sicurezza, e sarà poi possibile caricare il software tramite itunes. Il quale potrebbe essere a pagamento o no...
Questo sarà il VERO business...le apps saranno di un'altro pianeta ma a pagamento...come da copione...Steve mica è fesso...
guarda che non è Apple a decidere se l'applicazione è a pagamento oppure no, ma lo sviluppatore che la realizza (a meno che non la venda ad Apple, naturalmente...)
Una domanda banale, è possibile sbloccare la parte telefonica senza fare il jailbreak? Chiedo questo perchè pensavo che con l'avvento dell'sdk sia possibile installare i programmi senza ricorrere al jailbreak...Correggetemi se sbaglio...