Dovevi dare qualche dettaglio in più, comunque:
se dal cellulare non si connette in HDSPA, prova a verificare le impostazioni dello stesso, che sia abilitata la navigazione HDSPA;
se è da un modem esterno, verifica nelle impostazioni del programma che usi che sia prevista la possibilità di navigarci in 3,5G.
Per info più precise, sii più specifico prima tu :-)
Dovevi dare qualche dettaglio in più, comunque:
se dal cellulare non si connette in HDSPA, prova a verificare le impostazioni dello stesso, che sia abilitata la navigazione HDSPA;
se è da un modem esterno, verifica nelle impostazioni del programma che usi che sia prevista la possibilità di navigarci in 3,5G.
Per info più precise, sii più specifico prima tu :-)
confermo che con apn wap non mi si aggancia in hsdpa mentre con apn web si, testato in questo momento su una connect card con le opportune configurazioni nel browser
il fatto è che obiettivamente questa promozione è pensata per navigare dal cellulare tramite apn wap (che a mio avvio nel 2008 non dovrebbe proprio più esistere).
Navigare via wap sul display di un cellulare in umts è già più che sufficiente e probabilmente vogliono intasare il meno possibile la rete.
Per quanto sia una ****ata non mi sento di biasimarli troppo...
Certo che quelli che vogliono navigarci da PC con le opportune configurazioni (come anche il sottoscritto aveva pensato di fare) se la prendono in saccoccia.
Ciao a tutti. Questo post l'avevo postato nel mio thread, lo riporto qui:
Ho parlato con un operatore vodafone che mi ha confermato che per il momento non vengono supportate da qualunque offerta velocità superiori all'umts. Devono ancora fare l'aggiornamento alla nuova velocità (3.6-7.2 Kbps). Questo è quello che mi hanno detto... Fanno le offerte tipo vodafone key ed ancora non sono pronti per l'hsdpa... Sono sbigottito... Voi che ne pensate?
Ciao a tutti. Questo post l'avevo postato nel mio thread, lo riporto qui:
Ho parlato con un operatore vodafone che mi ha confermato che per il momento non vengono supportate da qualunque offerta velocità superiori all'umts. Devono ancora fare l'aggiornamento alla nuova velocità (3.6-7.2 Kbps). Questo è quello che mi hanno detto... Fanno le offerte tipo vodafone key ed ancora non sono pronti per l'hsdpa... Sono sbigottito... Voi che ne pensate?
questa offerta non si puo usare con il pc quindi l'internet key non c'entra nulla
intendevo dire che l'operatore mi aveva detto che il super umts non è attivo né per il collegamento via wap né via web, quindi non attivo per nessuna offerta sia mobile che fissa. Cmq se a qualcuno funziona l'operatore si sarà sbagliato... P.S. Lo so che questa offerta non c'entra con il pc, ma visto che la vodafone key usa l'hsdpa per funzionare volevo solo manifestare il mio stupore, visto le pubblicità fatte...
intendevo dire che l'operatore mi aveva detto che il super umts non è attivo né per il collegamento via wap né via web, quindi non attivo per nessuna offerta sia mobile che fissa. Cmq se a qualcuno funziona l'operatore si sarà sbagliato... P.S. Lo so che questa offerta non c'entra con il pc, ma visto che la vodafone key usa l'hsdpa per funzionare volevo solo manifestare il mio stupore, visto le pubblicità fatte...
quell'operatore era incompetente....dimentica tutto ciò che ti ha detto