Ciao ragazzi ho cercato per mari e monti queste configurazioni e quelle che ho trovato non mi funzionano!
Chi di voi ha le istruzioni VERE per configurare internet e mms con wind per iphone? grazie
per internet è semplicissimo, vai sulle impostazioni dell'edge e sotto la voce apn scrivi solamente internet.wind Ovvio che devi attivare prima una promozione adeguata con la wind, altrimenti spendi l'ira di ***. IO ad esempio ho attivato la promo mega 1500 che con 8 euro mensili mi da 1500 euro a disposizione come traffico dati. Per la configurazione mms invece devi scaricarti un programma adeguato che si chiama mms ma al momento nessuna configurazione wind funziona per inviare gli mms. quindi su questo non posso aiutarti.
ma quando imposto come apn internet.wind devo poi inserire anche il nome utente e password sotto?se si sono i miei dati per connerti all'area clienti 155?grazie mille
no.
come in ogni altro telefono, basta solo internet.wind lasciando vuoto mms e password.
Per gli mms scarica l'applicazione MMS da installer e configuralo con i parametri standard wind mms.
E' un telefono come un altro,e ha bisogno delle stesse identiche configurazioni degli altri.
no, per attivare la navigazione edge dell'iphone basta solo inserire l'apn giusto relativo alla compagnia che si usa. per wind internet.wind STOP!! non serve altro.
mi spiace deludervi ma per gli mms con wind e iphone ancora non è possibile. qualsiasi configurazione provata da sempre errore. se qualcuno ha i parametri corretti li posti, ma ne dubito!!!
[quote=moro30]no, per attivare la navigazione edge dell'iphone basta solo inserire l'apn giusto relativo alla compagnia che si usa. per wind internet.wind STOP!! non serve altro.[/QUOTE
La configurazione è la stessa, per il 3g nello specifico di wind, lo attivi dall' iphone ( impostazioni--->generali--->rete ) e spera di essere coperto, visto che quella specifica rete è attiva solo nelle grandi città
grazie mille!!funziona perfettamente!!mentre per gli mms confermo che con wind non funzionano ancora!!
Funzionano benissimo...l'ho usato per un mese circa! Vai sul sito wind.it e ti leggi sotto la voce "configurazione cellulari" i parametri da inserire. Ciao
ragazzi io ho seguito quello che c'è scritto sul sito della wind ma il mio iphone 3g fino a che non ho inserito come proxy mms il numero: 212.245.244.100:8080