Pagina 1 di 5 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 86
Discussione

HUAWEI E220 marchiato TIM

Predefinito HUAWEI E220 marchiato TIM

Disponibile sul sito a 149 euro...per chi fosse interessato
    "quando ti tocchi e ti senti quattro palle, occhio, hai il nemico alle spalle "

Question

...mi confermate poi che scaricando l'ultimo software sul sito Huawei ed aggiornando il suddetto modem si può navigare anche con le altre schede Wind o Vodafone???
    Mi pare di aver letto di si....
    Grazie per le eventuali risp CIAO!
    Lamone

Banned
    Registrato il
    Oct 2004

Predefinito

certo che si può, come già detto e ripetuto il box non è bloccato

Banned
    Registrato il
    Feb 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da lamone
    ...mi confermate poi che scaricando l'ultimo software sul sito Huawei ed aggiornando il suddetto modem si può navigare anche con le altre schede Wind o Vodafone???
    Mi pare di aver letto di si....
    Grazie per le eventuali risp CIAO!
    Lamone
    Perchè hai preso la versione tim ???
    Dubito che la versione tim abbia bisogno di aggiornamenti
    , basterà fare la configurazione (ovvero inserire l'apn), necessaria anche con il software huawei.

Predefinito

ieri l'ho visto in vendita da Tr*ny a 149 euro

Predefinito

Ma tra wind, tim e voda cosa consigliate?

Predefinito

Come dispositivi o come connessioni?

Predefinito

In generale, non ne capisco nulla di questi apparati, finora ho navigato col cell come modem, ma ho spesso problemi di tenuta di linea. Dove abito ho hsdpa di Tim e Voda e l'umts di Tre; di Wind solo gprs. E a giro uso tutti gli operatori.

Predefinito

Allora scegli quello che vuoi, perchè tanto il dispositivo è sempre quello e con il software non brandizzato che scarichi dal sito del produttore lo puoi usare con tutte le SIM.

Predefinito

Intanto grazie.
    Stamane sono andato a cercarlo; in due centri Tim nemmeno l'ombra, in uno Wind lo vendevano a 169 euro (ben 20 euro in più di quanto riportato sul sito!!!), in un centro Vodafone ne avevano uno solo, in una scatola aperta, e in cui misteriosamente mancava il flyer per il mese gratuito, cercando disperatamente di appiopparmi l'E270.
    Che dire, professionalità al massimo.

Registrato il
    Nov 2007

Predefinito

qualìè il programma che si scarica da internet per utilizzare lo huawei con tutte le schede? anche se è in inglese.....
    mi postate il link?

Registrato il
    Nov 2007

Predefinito

una cosa incredibile...vado in un centro tim per comprarmi lo huawei e220 TIM e non sapevano neanche cosa fosse....e che non lo potevano ordinare (devo aspettare che glielo mandino in negozio). ma io dico..... cioe devo comprarlo per forza on-line? incompetenza allucinante!!!
    parlo del centro tim a roma (centrocommerciale cinecittàdue)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da simo.bra
    qualìè il programma che si scarica da internet per utilizzare lo huawei con tutte le schede? anche se è in inglese.....
    mi postate il link?
    http://www.huawei.com/mobileweb/en/d...type=-1&id=736

Registrato il
    Nov 2007

Predefinito

ma non è un file che si installa?

Predefinito

scaricalo e scompattalo: dentro troverai quello che ti serve...

Banned
    Registrato il
    Feb 2007

Predefinito

il robo nuovo della tim dovrebbe essere l'onda che si infila direttamente nel usb si può vedere qua.
    La onda produce pure un modem usb con DVB-H ovvero con la TV lo potete vedere qua.
    entrambi a 199€.
    Nel listino vodafone non ci sono novità ovvero sempre E220 , E270 ed express card .
    Io non ho visto la questa publicità ma ipotizzo si tratti del sony ericsson si tratterebbe di un pennino usb , il modem cmq sarebbe a 3.6Mbit.

L'avatar di Paoletta
    Registrato il
    Feb 2006

Predefinito

me lo consigliate? meglio "brand" voda o Tim?

vorrei regararlo al mio ragazzo che lo userebbe con usim H3G ( con l' aggiornamento dovrebbe funzionare, no? ) ...

un'altra domanda..
    sul sito Tim il modem sarebbe da 7.2 Mbit sul sito ufficiale Huawei 3.6... a chi credere?

Avute parecchie trattative qui.. Le ultime con: clances, cage, lorenzoippo, StepH! , enjoyourself , C.R.9., nitalnital , fabrecesc , wrstyles, djwally, duffy73

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da the solutor
    qualcuno ha notizie del nuovo modem di vodafone che c'è su tutti i giornai in questi giorni ?

somiglia al 220 ma non lo è.

Sempre sui giornali c'è un robo nuovo della tim che ha anche 1 Gb di memoria flash
    ciao Solutor,vorrei chiederti un parere su un argomento OT
    tra queste soluzioni qual'è la migliore ? o se c'è di meglio ?
    1) Avast+zone alarm+spyboot
    2) Kaspersky internet security 7.0
    2) Avira Antivir internet security

grazie

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Paoletta
    me lo consigliate? meglio "brand" voda o Tim?

vorrei regararlo al mio ragazzo che lo userebbe con usim H3G ( con l' aggiornamento dovrebbe funzionare, no? ) ...

un'altra domanda..
    sul sito Tim il modem sarebbe da 7.2 Mbit sul sito ufficiale Huawei 3.6... a chi credere?

è un ottimo modem,testato e rodato
    però per usarlo con H3G non so se questo Tim è come quello Vodafone(cioè bisogna usare il software originale Huawei facilmente scaricabile) oppure come quello Wind(su questo è sufficiente cambiare l'APN)

L'avatar di Paoletta
    Registrato il
    Feb 2006

Predefinito

grazie gaston.. per la velocità?

3.6 o 7.2?
    Avute parecchie trattative qui.. Le ultime con: clances, cage, lorenzoippo, StepH! , enjoyourself , C.R.9., nitalnital , fabrecesc , wrstyles, djwally, duffy73

Regole per postare