Ho vistoil cell in oggetto in un negozio a 169 euro. Esteticamente mi piace moltissimo, ma io Sagem la conosco poco. Qualcuno sa dirmi qualcosa di questo cell?
Poi se aggiungi tu qualche tuo parere personale, tio pro e contro sono ben accetti.
la ricezione è più che buona, lo sto usando con una scheda wind e fino ad ora, anche a casa mia dove c'è sempre poco campo, non è mai sceso sotto le due tacche (su 5), veramente una sorpresa.
l'audio anche veramente buono, la voce nella conversazione è pulita, l'unica cosa che mi dispiace è che aumentando al massimo il volume si sente un leggero fruscio nelle fasi di silenzio, nulla di problematico, ma te lo dico perchè cmq ci ho fatto caso.
la personalizzazione ancora non so a che livelli sia possibile, ancora non riesco a trovare qualche tema e cambiare quello originale.
per la durata è ancora troppo presto per dare un giudizio, essendo appena arrivato, ovviamente mi trastullo tra lettore mp3 video bluetooth e cose così, per ora autonomia 3 giorni spegnendolo la notte.
la fotocamera è veramente buona invece, ho confrontato le foto con quelle del nokia 6234 è sono nettamente superiori, una sorpresa per me. appena posso ti invio delle foto così controlli tu stesso.
il lettore mp3 è utilizzabile anche a cellulare chiuso vista la presenza del touch screen esterno, anche se alla fine il suo proviene unicamente dalla cassa interna, quindi non è il massimo. devo ancora provare con l'auricolare (compreso nella confezione), che ancora non ho scartato però.
qualcosa da ridire invece ce l'ho per quanto riguarda la scrittura degli sms, un pò troppo lenta per i miei gusti. la velocità dei menù è sufficiente, non ai livelli dei nokia ma nemmeno posso dire sia lenta.
dammi qualche altro giorno per scoprirlo meglio e ti potrò fare una recensione completa
__________________ CIAO! 3 Power 10 con Gente di 3 + Naviga3 + ExtraTime
ma nella versione vodafone com'è la brandizzazione? C'è il rimando a vodafone-live associato al tasto funzione destro? Quelli della Tim ci hanno messo il collegamento al 1254.....
__________________ Ciao Mitico Flick... XFC
In uso: Oppo Find 5 - HP Pre 3 - Philips Xenium X630 - Huawei Mediapad wifi+3g
ma nella versione vodafone com'è la brandizzazione? C'è il rimando a vodafone-live associato al tasto funzione destro? Quelli della Tim ci hanno messo il collegamento al 1254.....
si il collegamento a vodafone è impostato sul tasto destro. credo che la brandizzazione sia la stessa.
premesso che è stato acquistato da poco tempo quindi ancora devo scoprire io stesso alcune cose, ti posso cominciare a dire:
la ricezione è più che buona, lo sto usando con una scheda wind e fino ad ora, anche a casa mia dove c'è sempre poco campo, non è mai sceso sotto le due tacche (su 5), veramente una sorpresa.
l'audio anche veramente buono, la voce nella conversazione è pulita, l'unica cosa che mi dispiace è che aumentando al massimo il volume si sente un leggero fruscio nelle fasi di silenzio, nulla di problematico, ma te lo dico perchè cmq ci ho fatto caso.
la personalizzazione ancora non so a che livelli sia possibile, ancora non riesco a trovare qualche tema e cambiare quello originale.
per la durata è ancora troppo presto per dare un giudizio, essendo appena arrivato, ovviamente mi trastullo tra lettore mp3 video bluetooth e cose così, per ora autonomia 3 giorni spegnendolo la notte.
la fotocamera è veramente buona invece, ho confrontato le foto con quelle del nokia 6234 è sono nettamente superiori, una sorpresa per me. appena posso ti invio delle foto così controlli tu stesso.
il lettore mp3 è utilizzabile anche a cellulare chiuso vista la presenza del touch screen esterno, anche se alla fine il suo proviene unicamente dalla cassa interna, quindi non è il massimo. devo ancora provare con l'auricolare (compreso nella confezione), che ancora non ho scartato però.
qualcosa da ridire invece ce l'ho per quanto riguarda la scrittura degli sms, un pò troppo lenta per i miei gusti. la velocità dei menù è sufficiente, non ai livelli dei nokia ma nemmeno posso dire sia lenta.
dammi qualche altro giorno per scoprirlo meglio e ti potrò fare una recensione completa
Grazie mille.
Reputazione per te
praticamente confrontando l'850v con il fratellino 850c, ho notato che mentre il secondo salva gli sms direttamente sulla sim, creando il problema dell'icona "messaggi pieni" sul desktop, l'850v ha impostato di base il salvataggio degli sms direttamente nella memoria del cell.
inoltre, ieri ho acquistato una scheda di memoria micro sd, ho visto che spostando le foto su quest'ultima, il problema delle anteprime è parzialmente risolto, perchè la foto evidenziata viene mostrata sullo sfondo del menù. non sarà il massimo, però così si evita di dover aprire tutte le foto per cercarne una in particolare.
ovviamente tutto questo testato con il firmware di base, non avendo il cavo dati per effettuare l'aggiornamento.
Ciao monkybonky,
visto che, come me, possiedi un Sagem My850v volevo chiederti se riesci, con questo cellulare, a navigare in Internet con browser alternativi a quello installato di default sul cellulare.
Io ho scaricato ed installato Opera Mini, ma non riesco a navigarci, perché, nonostante abbia configurato il cellulare con i parametri della 3, quando cerco di aprire una pagina mi compare sempre il messaggio di errore:
CONNESSIONE NON RIUSCITA. Non è stato possibile connettersi. Si prega di verificare le impostazioni di rete.
Con il browser del telefonino, invece, riesco a connettermi tranquillamente.
ma lo hai configurato anche per le applicazioni java?
se non ricordo male,c è un menu relativo alle applicazioni java,dove devi settare il profilo del tuo gestore altrimenti,OM,che è in java ti restituirà l errore che dici tu!
sinceramente non ricordo assolutamente la voce e il menu dove poter inserire il tuo profilo,ma prova sotto il menu delle applicazioni...
ma lo hai configurato anche per le applicazioni java?
se non ricordo male,c è un menu relativo alle applicazioni java,dove devi settare il profilo del tuo gestore altrimenti,OM,che è in java ti restituirà l errore che dici tu!
sinceramente non ricordo assolutamente la voce e il menu dove poter inserire il tuo profilo,ma prova sotto il menu delle applicazioni...
Certo che ho settato il profilo anche nella sezione relativa alle applicazioni Java, ma niente da fare!
Riesco a connettermi solo con il browser del telefonino!
Cmq, grazie della risposta e, se ti viene in mente qualcosa o puoi chiedere anche tu a qualcuno, fammi sapere.
io ricordo che avevo il tuo stesso problema col mio sagem!
entro nel menu delle applicazioni,poi ricordo che c era da qualche parte sul suo interno il menu impostazioni dove poter caricare un ulteriore profilo,inserivo i dati con l'apn e salvavo mettendolo come predefinito...avviavo Opera mini e si installava funzionando alla perfezione!
è li il punto dove sbattere la testa!
io ricordo che avevo il tuo stesso problema col mio sagem!
entro nel menu delle applicazioni,poi ricordo che c era da qualche parte sul suo interno il menu impostazioni dove poter caricare un ulteriore profilo,inserivo i dati con l'apn e salvavo mettendolo come predefinito...avviavo Opera mini e si installava funzionando alla perfezione!
è li il punto dove sbattere la testa!
Il problema è proprio che nel menù di Impostazioni dell'applicazione di Opera non c'è nessuna voce che consenta di indicare il profilo relativo alla connessione da utilizzare.
Visto che sei l'unico, al momento, che ha risposto alla mia richiesta di aiuto, potresti, se hai ancora il telefonino in questione, indicarmi i passi che hai eseguito tu?