ciao, qualcuno mi da due dritte su tariffe internet (anche solo da cell) vodafone? che nn sia la 100 ore mensile, magari giornaliera o settimanale. grazie
che e' la meta' delle 30 ore?
In realta' me ne servirebbe (strano a dirsi) una a traffico piu che una a tempo (che con le sessioni di tempo ti giochi 15min per leggere una mail)
grazie per la risp!!
Se ti basta per l'uso da palmare puoi buttarti sulla mobile internet da 9/mese, il traffico è illimitato
grazie per la dritta ma mi chiedo che limitazioni ci siano visto che nn so come controllano se navigo da pc o da cellulare. Farebbe piu comodo una con pc e cell, ma in mancanza la tua proposta mi pare allettante assai sai pure dirmi che limitazioni ci sono?
grazie mille
forse è un po' off topic ma preferisco non aprirne uno nuovo..
ho da mesi la promo a 9€ (prima era a 5€), utilizzo il nokia 6120 e si naviga da ***..è uno di quei modelli "web is now", dove dovresti vedere tutto come sul pc...fino a ieri era cosi...oggi c'è una visualizzazione orrenda e per di più non riesco neanche più a leggere la mia posta elettronica dal sito (libero.it):dopo aver messo nome utente e password mi dice in inglese che la pagina non può essere visualizzata...sapete se ci sono problemi, se da ora in poi sarà così o avete anche voi questo problema oggi?
Grazie..
forse è un po' off topic ma preferisco non aprirne uno nuovo..
ho da mesi la promo a 9€ (prima era a 5€), utilizzo il nokia 6120 e si naviga da ***..è uno di quei modelli "web is now", dove dovresti vedere tutto come sul pc...fino a ieri era cosi...oggi c'è una visualizzazione orrenda e per di più non riesco neanche più a leggere la mia posta elettronica dal sito (libero.it):dopo aver messo nome utente e password mi dice in inglese che la pagina non può essere visualizzata...sapete se ci sono problemi, se da ora in poi sarà così o avete anche voi questo problema oggi?
Grazie..
Avranno aggiunto il referrer del browser dei nokia sui loro server, c'è un'altro utente nokia che lamenta la stessa cosa.
Usa operamini !
Hanno solo quell'oscenità simil-naviga 3 ma a 30€...
Per usare messenger devi avere un programma msn che vada con l'apn wap,fring invece non funziona perchè necessita di un apn web
Ho provato molti progr ma tutti usano il wap. Con la flat a 9 euro si gira su internet e basta. Qualcuno ha qualche buon consiglio su quale piano attivare per usare msn, scaricare la posta..... Grazie