Sono in spagna. Ce l'ha la movistar da poco, a 99 euro con tarjeta (scheda sim) con 18 euro di credito. BRANDIZZATO MOVISTAR CHIARAMENTE! Il tel è oplock (legge tutte le movistar), ma aggiungendo 20 euro dopo 6 mesi ti danno il codice da inserire per "le larghe vedute".
Se non avete tempo da aspettare, prendete un calcolatore free ed impostatelo come per "le larghe vendute" di un siemens... ed il gioco è fatto!
Venderlo a 169 è una follia!
Sono in spagna. Ce l'ha la movistar da poco, a 99 euro con tarjeta (scheda sim) con 18 euro di credito. BRANDIZZATO MOVISTAR CHIARAMENTE! Il tel è oplock (legge tutte le movistar), ma aggiungendo 20 euro dopo 6 mesi ti danno il codice da inserire per "le larghe vedute".
Se non avete tempo da aspettare, prendete un calcolatore free ed impostatelo come per "le larghe vendute" di un siemens... ed il gioco è fatto!
Venderlo a 169 è una follia!
alcune domande...è made in ...? ha il t9 o l'Ezi-text? come va?
su internet non lo trovo come movistar.......
alcune domande...è made in ...? ha il t9 o l'Ezi-text? come va?
su internet non lo trovo come movistar.......
Sono andato in un negozio questo pomeriggio ed effettivamente con stupore me lo sono ritrovato nella vetrina. Sul sito non troverai nulla dato che hanno i sistemi non aggiornati! Come puoi vedere hanno in vendita ancora il siemens ax 72! No comment!
Made in China (ma non doveva essere italiano, boh!).
Non so se ha il t9 o altro. Non me l'hanno fatto vedere acceso.
Quindi in Italia ci mettiamo solo il nome in pratica...
Non mi sembra abbia fatto una buona impressione...
ieri sono andato nel mio centro tim di fiducia e il commerciante, appena gli ho detto: "hai il nuovo cell della itelco?!?.....l' it2500...", ha fatto una faccia assurda, non era nemmeno a conoscenza del cell, nonostante avesse l' ultimo catalogo tim sotto il naso.
Gli ho mostrato il sito ed è rimasto allibito anche perchè gli agenti di zona non gli hanno detto nulla e dalle info su internet si legge che l' uscita è imminente....
Anche nel centro tim nella piazza centrale di Treviso non sapevano di cosa parlassi.. (signorina..) mi ha detto sicurissima che non hanno quella marca perchè trattano solo telefonini tim. Poi le ho detto che l'ho visto nel sito e allora mi fa "allora arriverà! ma non sappiamo quando.." bah. Non capisco in base a cosa l'abbiano scelta visto che non era nemmeno un gran ché.. ihih
Comunque sto ancora aspettando di provarlo per poi scegliere tra quello e il k770!
Saluti