__________________ Qui riposano coloro che in vita ebbero la bellezza senza vanità, il coraggio senza crudeltà, tutte le virtù degli uomini senza i loro difetti. George Byron
__________________ Non si possono scuoiare gli animali da pelliccia in questo modo: VIVI !!!.......chi e' forte di stomaco - e vuol vedere il filmato - puo' cliccare sul mio nome e visualizzare l'homepage.
guarda... sono uno che dopo l'8700 motorola è passato a nokia e tutt'ora ha nokia...
l'E71 è effettivamente un bellissimo terminale ( l'unico degno di nota e serio a mio avviso... gli altri sono tutti megapixel e giocattolosità.. non me ne vogliano gli stimatori dell'N95.. )
ma paragonare symbian a WM è già difficile di suo.. poi questo dovrebbe avere touch screen e optical joistik..
con questo non voglio dire che sia meglio uno o l'altro, ma se prima il symbian a livello telefonico era il migliore Wm lo sta raggiungendo..
io sono molto indeciso infatti tra E71 e questo.. ( odio gli slide fone o i Cozzafone .. i clamshell) vedremo cosa diranno le prime recensioni..
sperò non vada a 3... anche se i recenti samsung mi fanno temere..
di buono che il debrand non dovrebbe essere difficile essendo un installazione separata dal SO.. basterebbe quindi fare com l'HTC dual
sperò non vada a 3... anche se i recenti samsung mi fanno temere..
di buono che il debrand non dovrebbe essere difficile essendo un installazione separata dal SO.. basterebbe quindi fare com l'HTC dual
Ho visto per caso questo modello spulciando il forum oggi sembra veramente un bellissimo device.. preferisco anch'io nokia come software ma per esigenze lavorative WM è molto più completo infatti in nokia non potrò mai avere le attivita sincronizzate completamente (infatti viene riportato solo il soggetto di queste) e non potrò mai sincronizzare la mia posta di outlook.. L'unica cosa che mi frenava a tornare verso WM era il form factor dei terminali sul mercato ed il fatto che fossero più palmari che telefono e con qualità costruttiva discutibile.. (ho avuto il p3600). Con questo terminale samsung sembra avere fatto centro aspettiamo quindi che arrivino i primi esemplari