Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Tim
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 02-11-2007, 15:02
  Utente iscritto da oltre 3 anni
MICINA85

L'avatar di MICINA85

Registrato il: Jul 2007
Cellulari:
Predefinito Problema di rete

Salve a tutti, è da qualche giorno che la mia sim tim non ha campo non prende minimamente, ho provato a metterla in qualche altro tel ma niente da fare, e non è neanche un problema generale perchè con un altra sim non succede. cosa puo essere capitato?? ho chiamato il 119 e l'operatrice ha fatto un reset della rete ma nn e cambiato nulla,,,grazie

Vecchio 02-11-2007, 15:46
sweetlilly82

L'avatar di sweetlilly82

Registrato il: May 2006
Cellulari: 2
Predefinito

Da qualche ora nella mia zona (prov Na) la tim non ha linea... niente di niente...
sweetlilly82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2007, 16:48
Jana

Registrato il: Aug 2007
Cellulari:
Predefinito

Io ho problemi di rete TIM da martedì scorso a Bologna, anche se solo a casa (quando sono al lavoro, a 500 metri da casa mia, il segnale è al massimo!). Normalmente avevo il segnale al massimo, ora mi da la scritta "solo emergenza" o "nessuna rete" (a seconda del cellulare) quasi tutto il tempo. Riesco a telefonare o inviare sms solo dopo un paio di tentativi - in quel caso all'improviso ho subito 5 tacche, anche se per poco. La cosa mi succede con 2 sim, ma mai contemporaneamente - se una è fuori campo, altra prende 1-2 tacche, dopo la situazione si inverte. Il problema di "nessun segnale" mi era già capitato in passato, ma erano dei problemi monentanei, che si risolvavano in giro di 5 minuti.
All'inizio avevo imputato tutto alla forte pioggia del martedì scorso, ma ormai avrebbero dovuto riparare tutto.
Vodafon e Wind, invece, prendono la linea regolarmente...
Jana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2007, 16:48
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione