attenzione nuovo firmware, evitare l'aggiornamento
E' uscito il nuovo aggiornamento al firmware 1.1.1 ed e' confermato blocca tutto... Dunque non eseguite l'aggiornamento nemmeno se avete sbloccato via hardware.tra l'altro l'upgrade non aggiunge novita' trascendentali
Comunque non direi che non aggiunge novità...faccio copia incolla dal sito chissà perchè "innominabile"
Oltre al supporto della versione "mobile" di iTunes Store, l'update si occupa di introdurre diversi aggiornamenti per la sicurezza in Mail, Safari e nel modulo Bluetooth. Oltre a questo arrivano funzioni come il doppio click sul bottone home che può portare anche ai favoriti o ai controlli della musica, la capacità di vedere gli attach della posta elettronica con video verticale od orizzontale, il livello della batteria delle cuffie Bluetooth nel menù del telefono; arriva anche il supporto per l'uscita Tv, un volume più alto sullo speaker, una nuova icona per la calcolatrice e una scorciatoia che permette di inserire il punto (e uno spazio) facendo un toppio "tap" sula barra delo spazio. Nell'update ci sono anche nuovi effetti sonori
non fatelo,chi ha provato è tornato bloccato.aspettiamo fiduciosi
Altri aggiornamenti: a breve esce un'altra versione di iTunes anche qui il consiglio e' nn scaricarla. Chi fa l'aggiornamento firmware si ritrova il telefono nelle condizioni factory, ma se avete sbloccato via h.w. Il tel nn riconosce nemmeno la sim At&t.. In altre parole e' fatto
Se volete sul sito ufficiale della Apple Us trovate il video con la spiegazione di tutto quello che viene implementato con l'aggiornamento... Peccato che delle cose che interessano a noi (miglioramento del livello dell'audio...) ne parla brvemente, concentrando tutta l'attenzione sul nuovo servizio iTunes Wi-Fi e la possibilità di creare suonerie personalizzate da iTunes... Detto questo rimane il monito a non effettuare nessun aggiornamento nè di iTunes nè naturalmente di iPhone
l'invito vale anche per coloro che avessero aggiornato l'iPhone con ********** che oggi pubblica sul sito la notizia che anche dopo l'aggiornamento il telefono continua a funzionare...Peccato che si tratti SOLO di quelli sbloccati con card At&t...
Io non installerei nulla sul mac finchè non si avranno delle sicurezze.... guarda caso l'aggiornamento firmware arriva in concomitanza col nuovo firmware iphone.... un caso ? non credo...
Io non installerei nulla sul mac finchè non si avranno delle sicurezze.... guarda caso l'aggiornamento firmware arriva in concomitanza col nuovo firmware iphone.... un caso ? non credo...
Io questa la chiamo paranoia però....
__________________ Nessuna fotografia sarà così rimpianta come quella che non abbiamo scattato.
La paranoia è essere convinti di una cosa palesemente non vera (tipo credere di essere controllati, o peggio pensare che qualcuno voglia ucciderti)
Non effettuare aggiornamenti in attesa di notizie vere io la chiamo saggia prudenza. alla apple con l'aggiornamento firmware possono benissimo intrudurre un blocco hardware o peggio un tool nascosto per bloccare l'iphone appena lo attacchi al mac anche senza aggiornamento firmware... con l'aggiornamento hanno il controllo totale del tuo mac....tu richieresti ? penso di no....
Non effettuare aggiornamenti in attesa di notizie vere io la chiamo saggia prudenza. alla apple con l'aggiornamento firmware possono benissimo intrudurre un blocco hardware o peggio un tool nascosto per bloccare l'iphone appena lo attacchi al mac anche senza aggiornamento firmware... con l'aggiornamento hanno il controllo totale del tuo mac....tu richieresti ? penso di no....
Giustissimo. Ma insomma, che avete la fregola di aggiornare tutto e subito?