Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Fissa > Wind - Infostrada
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 02-05-2005, 15:35
  Utente iscritto da oltre 3 anni
luigi340

Registrato il: Dec 2004
Cellulari: 0
Predefinito richiesta di chiarimenti.

Salve a tutti.
Sono un utente di Telecom che ha deciso di aderire all'offerta di infostrada tutto incluso da 35 euro al mese.
Vorrei sapere se posso staccarmi da Telecom senza pagare più il canone e senza incorrere in penalità.
Inoltre dato che possiedo un modem di alice mai utilizzato, vorrei sapere se posso utilizzarlo con libero, tenendo presente che mi hanno detto che non ho la scheda Ethernet per collegare il modem al pc.
Grazie

luigi340 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-05-2005, 19:55
  Utente iscritto da oltre 3 anni
Alex_79

L'avatar di Alex_79

Registrato il: Oct 2003
Cellulari: 3
Messaggi archiviati: 71
Predefinito

Citazione:
quote:
Vorrei sapere se posso staccarmi da Telecom senza pagare più il canone e senza incorrere in penalità.

L'offerta tuttoincluso è in ULL, quindi se aderisci non paghi più il canone a Telecom.
Per le penalità dipende da quanto tempo hai il servizio telefonico: deve essere superiore ad un anno per poter disdire il contretto telecom !!
La stessa cosa vale per alice adsl FLAT : se disdici prima di un anno devi pagargli i canoni residui.

Citazione:
quote:
Inoltre dato che possiedo un modem di alice mai utilizzato, vorrei sapere se posso utilizzarlo con libero, tenendo presente che mi hanno detto che non ho la scheda Ethernet per collegare il modem al pc.

Il modem di alice, dovrebbe funzionare anche con infostrada, ma penso sia di telecom e quindi dovresti restituirglielo !!

Ciao,
Alessandro

Modificato da - Alex_79 il 02/05/2005 19.56.23
Alex_79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-05-2005, 19:55
PubblicitĂ 
Rispondi

Strumenti discussione