21-05-2008, 20:51
|
|
Registrato il: Nov 2007
Cellulari:
|
Citazione:
|
Messaggio inviato da three.G
Ragazzuoli una domanda. Conoscete qualche rivenditore on-line ITALIANO affidabile (che non sia la baia) che vende codesto marchingegno?
Grassie

|
ciao,io ti posso dare un venditore affidabilissimo te lo posso assicurare veloce,e sempre a disposizione,ecco qua il suo sito vedi un po, se ci parli mi sa che te lo trova...il sito è www.doppiasim.com
ciao
|
|
  |
21-06-2008, 12:37
|
|
Registrato il: Jun 2008
Cellulari:
|
Raga io prp ieri sera ho comprato il touch screen p156 ed è veramente una favola..le canzoni si sentono nel migliore dei modi..le foto sn stupende..e ke dire degli sms, è sl un pò difficile scrivere ma mi abituerò..vi dico ke sn molto piccola e ho già in mano qst meraviglioso touch screen..ciao a tutti!!
|
|
  |
23-06-2008, 12:47
|
|
|
Banned
Registrato il: May 2008
Cellulari:
|
ciao, io ho il CECT P168C (modello nuovo con due sim attive in contemporanea) NUOVO, ANCORA IMPACCHETTATO, che non uso poichè ho notato, dopo averlo già acquistato, che non supporta java(e io utilizzo molto skebby per gli sms). Chi fosse interessato mi contatti pure con MP.
|
|
  |
23-06-2008, 12:54
|
|
Cellulari:
|
Scusami ma il cell ke dici tu CECT P168C è lo stesso ke ho io..e anke a me servirebbe skebby x mandare gli sms..ma mi accontento di qst ke ho..qnd uscirà un'altro modello lo cambierò..ciao!!
|
|
  |
23-06-2008, 13:17
|
|
|
Banned
Cellulari:
|
Citazione:
|
Messaggio inviato da Donyted
Scusami ma il cell ke dici tu CECT P168C è lo stesso ke ho io..e anke a me servirebbe skebby x mandare gli sms..ma mi accontento di qst ke ho..qnd uscirà un'altro modello lo cambierò..ciao!!
|
ciao, buon per te che ti accontenti..io di solito utilizzo molto skebby, invece..
inoltre modelli con java esistono già
|
|
  |
23-06-2008, 13:17
|
|
|
Sponsor
|
|
|
|
23-06-2008, 13:22
|
|
Cellulari:
|
Citazione:
|
Messaggio inviato da abs78
ciao, buon per te che ti accontenti..io di solito utilizzo molto skebby, invece..
inoltre modelli con java esistono già

|
Sisi..infatti io prima avevo un motorola ke aveva java e ci ho aggiunto Skebby xkè è molto comodo e si paga poco..una domanda ma x configurare gli mms al CECT km dv fare? Se vuoi ti mando un'e-mail privata e ti do il contatto msn..
|
|
  |
24-06-2008, 11:20
|
|
|
Banned
Cellulari:
|
non so donyted, non l'ho mai usato. dovresti cercare nel web, downloads e configurazioni per quel modello.
|
|
  |
13-07-2008, 16:07
|
|
Registrato il: Jul 2008
Cellulari:
|
ciao ragazzi il mio p168 non mi da il nome di chi chiama... sapete se devo selezionare qulcosa nelle impostazioni ?
|
|
  |
14-07-2008, 16:03
|
|
Registrato il: Apr 2008
Cellulari: 5
|
Citazione:
|
Messaggio inviato da Gatto ferito._.
ciao,io ti posso dare un venditore affidabilissimo te lo posso assicurare veloce,e sempre a disposizione,ecco qua il suo sito vedi un po, se ci parli mi sa che te lo trova...il sito è www.doppiasim.com
ciao 
|
Grazie mille ma ci ho rinunciato quando ho saputo che come valori SAR sono fuori norma e fanno malissimo!!
|
  |
14-07-2008, 22:46
|
|
Registrato il: Dec 2007
Cellulari: 1
|
Citazione:
|
Messaggio inviato da STRINA
ciao ragazzi il mio p168 non mi da il nome di chi chiama... sapete se devo selezionare qulcosa nelle impostazioni ?
|
Aggiungi il +39 davanti ai numeri della rubrica e tutto torna a posto.
|
|
  |
18-07-2008, 10:20
|
|
Registrato il: Mar 2008
Cellulari:
|
Ciao a tutti ho preso il p168 A6... dual sim in contemporanea, abbastanza carino, in verità mi aspettavo meglio.
L'importante è che le due sim funzionino insieme, è che ha una forma gradevole.
Questo acquisto è venuto dopo essere passato da un D98 mitico ancora funzionante, e un flyng quello con la tv che si mette di traverso(19:9), sempre dual sim.
Ho due problemi spero mi possiate aiutare:
Quando scrivo i messaggio se provo a mettere scrittura a mano libera mi da in basso due riquadri dove prende la scrittura lasciata dal pennino ma non succede nulla, nell'altro che avevo una volta finita la traccia mi dava la possibilità di scegliere fra una serie di caratteri che si avvicinavano a quanto tracciato, qui nulla ho provato a smanettare ma non trovo dove eventualmente bisogna attivare la scrittura a mano libera...help,help
Altro problemino non mi hanno mandato il manuale chi lo avesse mi può mandarte un manuale via mail ? gragen@excite.it
Per la configurazione degli mms tim e vodafone che mi dite ?
Grazie a tutti buone ferie !!!
|
|
  |
18-07-2008, 10:22
|
|
Cellulari:
|
Citazione:
|
Messaggio inviato da STRINA
|
Se non si è risolto con il metodo del +39 davanti al numero sappi che una volta ho avuto lo stesso problema perchè il numero con il nome era presente due volte sulla sim e quindi il cell non sapendo quale nome farmi vedere mi dava solo il numero.
buona fortuna !
|
|
  |
22-07-2008, 00:04
|
|
Cellulari:
|
cect p168
Ciao ragazzi
Ho il clone dell'iphone da un paio di mesi, nn me l'ha rifilato nessuno , ho fatto tutto solo, le due sim sn attive contemporaneamente anche se tutti i siti dicono di no, la velocità di trasferimento dati è elevata, è lettore mp3 ed mp4, ha sei casse con effetto 3d ed equalizzatore più fotocamera da 2M, ahimè la lingua italiana c'è ma fa pietà, una traduzione "maccheronica" fatta da un cinese con in mano un vacabolario italiano/inglese.......cmq i menù sn intuitivi e semplici da seguire....ovviamente rispetto all'iphone mancano parecchie cose del tipo rilevatore di posizione che permette di ruotare automaticamente il display in base alla posizione del cellulare e doppio sensore per il touch screen che permette ad esempio di ingrandire una foto solo allargando le dita.......ma dopotutto costa 300 euro in meno
Per qlnq altra domanda scrivetemi a fidelta@hotmail.it (contatto msn)
|
|
  |
22-07-2008, 00:08
|
|
Cellulari:
|
devi convertirli in 3gp, io ho scaricato il convertitore della allok
Se ti serve altro scrivimi a fidelta@hotmail.it
|
|
  |
22-07-2008, 23:08
|
|
Cellulari:
|
Ciao a tutti dopo aver smanettato un poco, è finito il primo entusiasmo, la linea delle due sim ( la 2 ) è abbastanza una sola..
il touch fa pietà precisione zero, ho ancora il problema della scrittura a manol ibera.
qualcuno sa dirmi se si può aggiornare il sofwhare, come si riconosce la versione ?
si possono mettere piccoli programmi per farlo funzionare meglio ?
Grazie a tutti per le risposte sono disperato, ho buttato nel gabinetto 180 euro. ed per di + il venditore non risponde su ebay dice è in vacanza !!!!
buone ferie a tutti
|
|
  |
29-08-2008, 01:00
|
|
Registrato il: Aug 2008
Cellulari:
|
ciao mima vediamo se puoi aiutare pure me...ho un cect t 808 lo devo configurare per il wap e gli mms sia con vodafone che con wind...
pensi di recuperare qualche dritta?
|
|
  |
03-09-2008, 01:25
|
|
Registrato il: May 2006
Cellulari:
|
A me interessa con urgenza il
CECT P168C chi ha da venderlo mi contatti alla mia email caricasole@email.it
|
|
  |
24-09-2008, 23:28
|
|
Registrato il: Sep 2008
Cellulari:
|
ciao, io ho il CECT P168C (modello nuovo con due sim attive in contemporanea)...ho un problema a scrivere i messaggi xche ci metto davvero troppo...non posso scrivere con il pennino manualmente sullo schermo? cioe come se stessi scrivendo su un foglio...
|
|
  |
25-09-2008, 12:18
|
|
Registrato il: Apr 2007
Cellulari:
|
Mi associo anch'io alla tua domanda.Piacerebbe saperlo anche a me.
|
|
  |
25-09-2008, 13:48
|
|
Registrato il: Apr 2007
Cellulari:
|
fidelta se ci sei batti un colpo..grazie
|
|