Al momento della'attivazione non richiede di selezionare tra linea tradizionale e linea isdn.
Comunque se sei coperto in ull da Tiscali ti consiglio il loro
Tutto Incluso con adsl 10mega/1mega reali. Al momento dell'attivazione on line chiedono di selezionare tra linea isdn e tradizionale quindi è compatibile.
Io l'ho avuto in passato l'8 mega ed erano 8 mega reali poi sono passato a Infostrada che mi aveva promesso un'8mega con un'offerta dedicata e invece mi hanno settato a 4mega e non vogliono sapere di aumentarmi la portante.
Tra l'altro è scritto anche sul loro sito:
Con il servizio Tiscali Voce, posso avere gli stessi servizi che uso con la linea ISDN non pagando più il canone a Telecom Italia?
Risposte:
Attivando il servizio Tiscali Voce, se sei raggiunto dalla Rete di Accesso Diretto Tiscali, potrai disporre di una linea telefonica Tiscali. Non sarà però possibile mantenere entrambi i numeri Telecom Italia della linea ISDN: il servizio di portabilità, è infatti attivabile unicamente sul numero principale. Non è garantito il funzionamento con centralini, telesoccorsi, smartbox, connessioni in dialup e con la gestione remota dei sistemi di teleallarme. Tiscali Voce è tecnicamente compatibile con il POS e con i combinatori telefonici (teleallarmi)."