!!!!!!!!!!!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La foto del nuovo 9800 l avete vista????
Beh vedetela bene è un FOTOMONTAGGIO!!!!!!!!!
Da notare
1) La mancanza dei 4 tasti vicino allo schermo
2) Il tasto moltifunzione x muoversi nele vari applicazioni
3) Da notare la parte sinistra della tastiera e il tasto tra l ALT e il CTRL beh sembra una vera e propria tastiera di un pc tagliata e modificata!
X me è solo un fotomontaggio fatto anche un pò male in più vedete i riflessi di luce sulla foto anche li si vede bene!
A questo punto penso sia solo un fotomontaggio ne più ne meno basta che ingrandiate la foto x rendervene conto!
Anche la parte display mi sembra una vera presa x i fondelli!
Me ne sono accorto semplicemente ingrandendo la foto e aumentando la luminosità!
Mi sembra più che il successore del 9500 un agenda portatile di qualche anno fà!!
Beh controllate e fatemi sapere cosa ne pensate!
La foto la reperite qui:
vuvuvupuntosymbiancentralpuntocom/content/view/64/2/
Spero che scritto così non mi costi tanto la mia info!
Beh, se posso dire la mia, nel testo stesso di fianco c'è scritto che non si tratta del 9800...
Citazione:
quote:
First of all, no, that’s not a picture of the new rumored Nokia PDA — that’s the ‘Thor’ concept from Psion, circa 2000 or so.
Quindi, visto che si tratta di un concetto del 2000, posso ben immaginare che alcuni concetti incorporati in questo prototipo siano stati applicati già nel 9210 (anno 2001) e poi nei nuovi 9300/9500.
è semplicemente il prototipo del successore dello Psion Revo, che doveva uscire intorno al 2001, e che non è stato poi costruito perchè il padrone della Psion, David Potter, ha preferito abbandonare la serie Psion per accettare l'offerta della Nokia di dedicarsi al sistema operativo Symbiam.
Il prototipo nella foto quindi ha circa 5 anni.