Non riesco a trovare l'interesse e la convenienza di questi operatori virtulai.
Wind (è quella che conosco meglio) mi pare più conveniente di entambe.
Per esempio con scatto alla risposta paghi 12 cent rispetto ai 15 di coop
Senza scatto risposta paghi 17c invece dei 18 di unomobile ed hai tariffa a fsecondi da subito
cosa mi sono perso?
Senza scatto risposta paghi 17c invece dei 18 di unomobile ed hai tariffa a fsecondi da subito
cosa mi sono perso?
Niente, la convenienza e' risicata. Il mercato aspetta l'uscita di altri operatori virtuali per "dare fuoco alle polveri".
Col nick che hai ti potremmo dire lo stesso... e poi i numeri sono 3 e sono esclusivamente numeri 1mobile. Inoltre non puoi sfruttare tutti i servizi della rete, ma solo chiamare e mandare sms.
L'unica convenienza che vedo sta nelle promo tipo ricarica con scontrino, finché dura. Comunque non hanno fatto nulla di entusiasmante, unomobile poteva competere senza l'addebito minimo di un minuto. Per pochio spiccioli conviene stare sul sicuro con operatori che hanno esperienza nel campo.
Io quel minuto me lo faccio in tim con la club, e le telefonate super scontate le ho verso tutti i tribù (una decina di amici e la girl) con le vitamine.
Perdoami ma se gli amici non avessero la Tribù non avresti nessuna agevolazione tariffaria, non credi?
Se nessuno ha 1Mobile non ci sono vantaggi ne tariffe a 1 cent/minuto, ma basta fare del proselitismo ed il gioco è fatto.
Io finora ho effettuato centinaia di minuti di kiamate, muovendomi spesso in casa dove la copertura di tutti tranne ke di Voda/1Mobile ha problemi [con TIM/TRE pokini veramente], spendendo però una cifra ridicola.
Oltretutto il mio credito, partito da 9,90 euro, è schizzato a 27 euro grazie a promozioni e ricariche omaggio regolarmente e facilmente ottenute dal mio gestore virtuale...
Al momento direi ke la cosa è ALTAMENTE conveniente.
Poi si vedrà!
Sì 3 numeri a 1 cent senza scatto sotto copertura vodafone. C'è gente che usa il cellulare solo per chiamare.... e credetemi quando dico che è una larga fascia di mercato... larghissima.
Concordo.
Molti non sanno la tariffa ke hanno, la compagnia e tante altre opzioni o promozioni, a volte davvero poco chiare, ke i gestori propongono.
Appena ho detto ad alcuni di loro ke le kiamate con 1Mobile venivano 1 cent/minuto senza scatto alcuno... beh... far attivare coppie di sim [come minimo] è stato davvero
Quello che la gente ha bisogno e che gli operatori non hanno ancora capito perché hanno un marketing cieco e con i paraocchi è solo una cosa: SEMPLICITA'. Non finte offerte con cento asterischi.
Quello che la gente ha bisogno e che gli operatori non hanno ancora capito perché hanno un marketing cieco e con i paraocchi è solo una cosa: SEMPLICITA'. Non finte offerte con cento asterischi.
Ah e con lo scatto di 19 cent di una summer card mi faccio 19 minuti di chiamata con la stessa copertura..
Infatti è per questo che ho fatto due schede unomobile e telefono a uffa alla mia ragazza, senza scatto alla risposta. Fin quando non si stufa di sentirmi.
Ovviamente le sim Vodafone con la You And Voda a 1 cent con balzello alla risposta sono partite per mnp. E vediamo se mi chiamano per retention dopo 300 euro in due mesi.
Cmq se non mi chiamano i numeri se li possono scordare perchè le sim dopo la mnp le metto in un cassetto e prima della scadenza annuale le ricarico.
Vodafone non le vede più.
Che cattivo che sono.
Oltretutto il mio credito, partito da 9,90 euro, è schizzato a 27 euro grazie a promozioni e ricariche omaggio regolarmente e facilmente ottenute dal mio gestore virtuale...
Al momento direi ke la cosa è ALTAMENTE conveniente.
Poi si vedrà!
Quoto in pieno! Soddisfattissimo dell' 1cent/min.
__________________ Andrea SE Satio - Orange + EDS, Y&MPS, Family, Ricaricami One ecc.ecc. (TopClub) Ho venduto con successo a: Triple_H, Domy1977, Jean-Gabin
E super 5 di 3 con cui parlo ben tre muniti (con tutti) a soli 15 cent dove la mettiamo
Beh, anche per chiamare 1 secondo paghi 15 cent, e per chiamare 3 minuti ed 1 secondo (181 secondi) paghi 30 cent (cioè 10 cent/min).
Aggiungiamo anche il canone mensile di 3 euro, la ricarica obbligatoria mensile, il limite di 1000 minuti al mese ed il fatto di non avere l'autoricarica.
Inoltre per ora il taglio minimo delle ricariche è 10 euro ... domani chissà; io ho l'impressione che una delle prossime mosse sarà quella di aumentare il taglio minimo .. magari a 12 o 15 euro, giusto per garantirsi quel 20% in più di introiti
Non stante tutto rimane comunque una discreta tariffa per uno che fa molte (ma non troppe) telefonate lunghe.
__________________ Il pessimista vede solo il tunnel. L'ottimista vede la luce in fondo al tunnel. Il realista vede il tunnel e la luce, e il tunnel successivo.
cosa mi sono perso?
sulle ricariche hai la convenienza...... il problema è che devi sempre ricaricare e non hanno tariffe autoricaricanti.