Salve , ho scaricato un gioco e vorrei installarlo ma è un .cab , come devo fare per installarlo ? , mi diti il procedimento .... anche i file setup del tomtom sono .cab come devo fare per installarlo ?
Grazie
tutti i callrecord provati da me registrano come memo e non la telefonata come fanno i simbyan.
per caso tu hai mai istallato un soft per registrare in telefonata?
se si ti funziona,
scusa se ti r...
ma dato che è un bug vorrei risolvberlo grazie comunque dell'interessamento
Dunque, ricordo un thread su questo forum, credo a maggio, e c'era uno che aveva trovato un modo, banale ma ingegnoso, per registrare le telefonate. Prova a fare una ricerca
lo sto chiedendo a tutti ma nessuno sa rispondere
tutti i callrecord provati da me registrano come memo e non la telefonata come fanno i simbyan.
se si ti funziona,
scusa se ti r...
Ma guarda, io schiaccio il tasto di registrazione, quello a dx sotto il tasto di accensione, lo temgo premuto e fino a quando premo, il mio P3600 registra sia la mia voce che la voce del mio interlocutore, ho provato anche ora, la registrazione la trovi aprendo la cartella note
Scusate un avolta installato il file .cab , come per esempio phonepad, dopo che l'ho copiato sulla memoria ed installato lo posso eliminare dal palmare o il file .cab lo devo lasciare ????
Grazie
Ma guarda, io schiaccio il tasto di registrazione, quello a dx sotto il tasto di accensione, lo temgo premuto e fino a quando premo, il mio P3600 registra sia la mia voce che la voce del mio interlocutore, ho provato anche ora, la registrazione la trovi aprendo la cartella note
grazien davvero per l'intervento, ma mi sa che è un problema del tytn c...., perchè le ho provate tutte anche con forun inglesi ma l'unica soluzione è registrare in vivavoce. Di programmi ne avrò provati 5 i migliori e tutti registrano da memo,
e pensare che stavo per prendere il 3600.
E i callblock, partono subito o dopo qualche squillo perchè anche li una fregatura blocca la chiamata dopo due squilli.
Gun... sto leggendo tutti i forum a ritroso ed anche quelli spagnoli ma stesso problema
Scusate un avolta installato il file .cab , come per esempio phonepad, dopo che l'ho copiato sulla memoria ed installato lo posso eliminare dal palmare o il file .cab lo devo lasciare ????
Grazie
Allora , non mi rispondete
Non si cancella da solo perchè per installarlo ho aperto con activesync explora e ho copiate il file.cab .... dopo installato ho riaperto con lo stesso procedimento e il file .cab era lì .... lo devo cancellare ?
cmq la discussione era sul file . cab no la registrazione del tytn !!!
Grazie Mille
ho installato il file.cab (raging thunder - un gioco) copiandolo prima nel disposito portabile tramite explora di activesync ... adesso dopo installato e provato anche ricollegandomi il file .cab rimane (sarebbe il file per installarlo) posso cancellarlo perchè da solo non si può cancellare o devo lasciarlo
spero di essere stato chiaro
grazie raffaele
se si ti funziona,
scusa se ti r...
Qualcosa c'e'....
Ti rispondo in un thread che apro ora.
__________________ Tiziano
Vendo ZOPO 950+ 16GB DUAL SIM 5.7" nuovissimo a 220€, clicca qui
Secondo me il file cab, una volta installato, si può anche cancellare, nel caso non si sia cancellato da solo
I files .cab li metti nella memoria principale o nella scheda con activesync, poi ci tappi sopra e si insatllano, poi, non si cancellano da solo, ma puo cancellarli quando vuoi, non servono piu a nulla salvo ad effettuare una nuova installazione.
Spero di esere stato chiaro