purtroppo ho potuto fare solo pochi scatti perchè la batteria ha ceduto subito..
prime impressioni comunque molto molto positive.. af velocissimo.. mai visto nulla di simile su una bridge ( ovviamente con scarsa luce le cose peggiorano un pò ma siamo comunque su livelli ottimi e secondo me meglio di sony..hx100v )
Foto in ai ( la funzione automatica della pana ) molto buone.. anche senza compensare l'esposizione..ma credo che qui la sony rimanga imbattibile..
la macchina è solida non troppo grande per essere una bridge e pesa circa 50 grammi meno della mia vecchia sony hx100v ( con la quale farò i paragoni.. ) quindi siamo a 552 grammi per la pana vs 605 per la sony
Il flash mi pare meno potente della sony, ma questo non lo considero un difetto..anzi.. forse è anche meglio..
Nella confezione è stato inserito anche il paraluce che per esempio sony non fornisce ..
Cè la possibilità impostando l'auto iso (questo per esempio quando si scatta in modalità P, di settare un limite iso ( tipo a 800 ) cosicchè la macchina oltre tale valore non andrà mai.. e questa mi pare un ottima scelta..
devo ancora provare tutto ragazzi.. dagli scatti in raw ai video ai video in HSpeed... alla funzione panorama..
insomma stanotte faccio la prima carica lunga e domani ci si diverte!!
PS: juve 4 roma 0!!!!!!!!!!!!!!!!!! evvai!!!!!!!!!!!!!!
Significa che se le carichi su quel sito faranno caga.. Mentre flick é un sito apposito per foto tutti le caricano li e le foto hanno "quasi" la stessa qualita che hanno guardandole da pc..
infatti.. le bridge (serie) difficilmente calano di prezzo..
le compatte .. crollano..
eppure hanno lo stesso sensore.. mah..
Di compatte ne escono 10 al giorno di bridge no... Un es. A caso la mia 7d categoria pro uscita nel 2009 ad un prezzo di 1700/1800 solo corpo adesso a negozio costa dai 1350 1499 solo body,questo perché un altra 7d non e uscita e nemmeno uscirà a breve fortunatamente x me
Di compatte ne escono 10 al giorno di bridge no... Un es. A caso la mia 7d categoria pro uscita nel 2009 ad un prezzo di 1700/1800 solo corpo adesso a negozio costa dai 1350 1499 solo body,questo perché un altra 7d non e uscita e nemmeno uscirà a breve fortunatamente x me
bè ma la tua è una canon seria tj... qui si parla di bridge.. ahah
domani se riesco posto le prime foto.. comunque confermo che questa pana è uno spettacolo!!! in effetti gestisce bene il rumore fino a 800 iso meglio della sony.. ed è velocissima in tutto!!!
peccato solo che lo zoom si fermi al 24x.. potevano piazzarci almeno un 30x.. è vero che con l'intelligent zoom si arriva a 32x e in effetti la perdita di qualità dell'immagine è irrisoria.. anzi a dire il vero secondo me non c'è proprio.. .., ma qualcosina in + potevano farlo.. considerando che dalla fz45 alla mia hanno mantenuto sempre lo stesso 24x!!! e considerando che le compatte ormai sono al 20x ottico..