Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Tim
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 27-05-2007, 20:23
  Utente iscritto da oltre 3 anni
lebistes

Registrato il: Aug 2000
Cellulari: 1
Predefinito Tim club abbonamento?

Salve a tutti.
Sono un nuovo cliente di Tim provenendo da altro gestore con la portabilità. Entrato inizialmente come prepagato con tariffa SeiTim ieri ho deciso di trasformare tale profilo tariffario passando a Tim Club.
Ho telefonato al 119 ed un'operatrice, peraltro gentilissima, mi ha comunicato che per me era in corso una promozione che mi consentiva di aderire a Tim club Abbonamento, senza alcun costo aggiuntivo (quindi anche senza i 7 € di cambio piano) e con la tassa di concessione governativa rimborsata sottoforma di traffico.
Mi ha assicurato che se non fossi stato soddisfatto sarei potuto ritornare a Tim Club prepagato in qualsiasi momento.
E' davvero così...qualcuno sa dirmi se ho fatto bene ad accettare oppure no, visto che la sim sulla quale è stato caricato l'abbonamento è una basso-spendente.
Grazie a tutti.

lebistes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2007, 20:35
random566
Gold Member

Registrato il: Feb 2005
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 367
Predefinito

be', mi sembra che non ti abbiano regalato niente, la tim club in abbonamento prevede di per sè il rimborso della tcg sotto forma di traffico per 24 mesi se attivata entro la fine del 2007, il passaggio da prepagato ad abbonamento non costa niente e le variazioni tariffarie su contratti in abbonamento pure non costano niente.
però anche se non spendi molto basta che effettui un traffico mensile per almeno 5.16 euro per guadagnarci.
random566 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2007, 20:42
lebistes

Registrato il: Aug 2000
Cellulari: 1
Predefinito

Certo Random...non mi hanno regalato niente....ma poiche la sim in questione è di mia figlia che non sempre spende i 5 euro mensili, mi chiedevo se era possibile tornare al prepagato appena decidessi di farlo senza costi aggiuntivi o altri incompenze varie....
lebistes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2007, 21:54
p4llm4ll

Registrato il: Nov 2004
Cellulari: 0
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da lebistes
Certo Random...non mi hanno regalato niente....ma poiche la sim in questione è di mia figlia che non sempre spende i 5 euro mensili, mi chiedevo se era possibile tornare al prepagato appena decidessi di farlo senza costi aggiuntivi o altri incompenze varie....
Tranquillo, e' possibilissimo, basta ricontattare il 119, spiegare che ti hanno fatto una proposta di passaggio ad abbonamento quando hai chiamato la volta precedente e che desideri migrare a prepagato. La migrazione avverrà a costo 0
p4llm4ll non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2007, 21:54
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione