Ho ricevuto questo sms dalla Wind:
Ricarica entro il 30-04 e per te una tariffa esclusiva per un anno: 15 €cent al minuto verso tutti senza scatto alla risposta. Richiedila gratis al 800******.
E' capitato a qualcun altro? Pensare che io questa sim volevo "trasportarla" in Tim x usufruire dei vantaggi della MNP ... mai fare programmi!
Cmq, pensate la promo si possa trasferire su un'altra sim intestata sempre alla stessa persona? (domanda superflua, lo so, ma tentar non nuoce )
Si arrivata anche a me...e' una ****ta ti consiglio di attivarla.
Adesso faccio delle telefonate di 20 secondi e spendo 5 centesimi!!
Ma ti rendi conto? mai speso cosi' poco con il cellulare, ormai mi conviene usarlo sempre...
Molti miei amici che usano Vodafone sono rimasti increduli!
A me hanno attivato per 6 mesi una promo che mi da per ogni 15 euro di traffico voce nazionali 15 euro di traffico...ovviamente l ho attivata...ho una sempre light e appena mi finisce infinity voce, userò sempre la wind ( magari cambiando profilo in wind10)
quote:Adesso faccio delle telefonate di 20 secondi e spendo 5 centesimi!!
Ma ti rendi conto? mai speso cosi' poco con il cellulare, ormai mi conviene usarlo sempre...
Io è da sempre che pago così e continuerò a pagare 5 centesimi ogni 20 secondi x sempre... ovvio, ho la QUANDO
Colgo l'occasione x dire che la QUANDO è la migliore tariffa mai proposta sul mercato, altro che WIND10 o SEMPRELIGHT... addirittura dicono le la SL sia la migliore ma... pensateci bene, conviene rispetto alla Q. solo x chiamate superiori ai (udite bene) 12 MINUTI!!