Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 06-04-2007, 12:07
  Utente iscritto da oltre 3 anni
The Big Joe
Moderatore

L'avatar di The Big Joe

Registrato il: Jan 2007
Cellulari: 27
Exclamation [HELP] Passaggio da Business a Privato

Ancora a ottobre mi sono sganciato dal piano business al quale ero associato come dipendente e sono passato ad un piano ricaribile da privato.
Di recente, a seguito di un colloquio con un operatore del 190, mi sono accorto che sul sito internet, accedendo a nome del proprietario del piano business, risulto ancora come dipendente del suddetto piano e non più sotto abbonamento, ma come ricaricabile dipendente.
Vorrei sapere da voi esperti se ciò crea qualche problema: ad esempio, come dicevo prima, avevo chiamato il 190 poco tempo fa per un piccolo problema e l'operatore mi voleva passare al reparto business, nonostante io gli avessi spiegato che ero stato escluso dal piano business in cui figuravo precedentemente.
In futuro, in caso di chiamate al 190 (speriamo di no ), potrei quindi avere problemi?
Nel caso come si può eliminare il mio numero tra quelli dei dipendenti del piano business dal sito vodafone?
Oppure ho capito male io quando l'agente della vodafone mi ha detto che non sarei stato più associato al piano business, intendendo forse che sarei passato da abbonamento a ricaricabile, rimanendo però come dipendente?
Tengo a precisare che dopo aver attivato la sim ricaricabile mi sono registrato al sito vodafone come privato.
In quanto poco esperto in materia, attendo vostre delucidazioni in merito.
Grazie per l'attenzione

The Big Joe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2007, 13:13
Il_Gorilla
Visualizza tutte le foto (1) di Il_Gorilla.
Banned

L'avatar di Il_Gorilla

Registrato il: Nov 2005
Cellulari: 11
Predefinito

L'ho fatto anche io.
Se sei nuovamente registrato come privato non c'è problema, la vecchia azienda non vede proprio nulla e non sei più sotto di loro.
Quando ho fatto il passaggio sono stato eliminato dalla RAM.
Infatti puoi cambiare piano come e quando vuoi.
Comunque risulti sempre cliente business, infatti io ho fatto richiesta di portabilità e mi ha contattato la retention business.
Il 190 però non è quello business, però ho notato che chiamandolo rispondono quasi subito, a differenza delle altre mie utenze.
Il_Gorilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2007, 13:46
The Big Joe
Moderatore

L'avatar di The Big Joe

Registrato il: Jan 2007
Cellulari: 27
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Il_Gorilla
L'ho fatto anche io.
Se sei nuovamente registrato come privato non c'è problema, la vecchia azienda non vede proprio nulla e non sei più sotto di loro.
Quando ho fatto il passaggio sono stato eliminato dalla RAM.
Infatti puoi cambiare piano come e quando vuoi.
Comunque risulti sempre cliente business, infatti io ho fatto richiesta di portabilità e mi ha contattato la retention business.
Il 190 però non è quello business, però ho notato che chiamandolo rispondono quasi subito, a differenza delle altre mie utenze.

Grazie per i chiarimenti, mi stavo preoccupando per niente quindi.
Per quanto riguarda la visibilità da parte dell'azienda dei miei movimenti non me ne preoccupo, anche perchè il titolare è mio padre e sono io a gestire la registrazione online al sito della vodafone.
Più che altro ho visto che accedendo alla RAM aziendale, il mio numero figura sempre tra quelli aziendali, con gli effettivi cambiamenti di piano effettuati su di esso.

Comunque mi interessava sapere se potevano insorgere problemi nel futuro o meno, e da quanto capisco non ce ne sono.

Grazie ancora
The Big Joe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2007, 13:46
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione