Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Fissa > Wind - Infostrada
Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 19-03-2007, 20:37
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#1
StriKeR
 
Registrato il: Jan 2007
Età: 24
Messaggi: 85
Cellulari:
Unhappy Come aprire una segnalazione guasto

Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi come si fa a farsi aprire una segnalazione guasti ?
Al 155 mi dicono solo di fare quel test di velocità che avro fatto almeno 30 volte ed a cui non ho mai ricevuto risposta.
Sono + di 2 mesi che la mia adsl viaggia costantemente a 40kb e il ping dalla centrale è di BEN 300-400ms, il tutto a qualsiasi ora del giorno e della notte, non so + a che santo accollarmi...
Grazie a chi saprà aiutarmi

StriKeR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2007, 20:39
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#2
nicox1984
 
L'avatar di nicox1984
 
Registrato il: Apr 2005
Età: 30
Messaggi: 3,964
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da StriKeR
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi come si fa a farsi aprire una segnalazione guasti ?
Al 155 mi dicono solo di fare quel test di velocità che avro fatto almeno 30 volte ed a cui non ho mai ricevuto risposta.
Sono + di 2 mesi che la mia adsl viaggia costantemente a 40kb e il ping dalla centrale è di BEN 300-400ms, il tutto a qualsiasi ora del giorno e della notte, non so + a che santo accollarmi...
Grazie a chi saprà aiutarmi

stessa identica situazione...
L'unico modo per aprire una segnalazione è chiedere la disdetta del contratto...allora se la fanno sotto e forse ti ascoltano...
nicox1984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2007, 20:41
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#3
StriKeR
 
Registrato il: Jan 2007
Età: 24
Messaggi: 85
Cellulari:
Predefinito

Gia, siamo schiavi di infostrada
Comuqnue mi sono dimenticato di dire che ultimamente il loro test di velocita non è neanche piu fattibile, inizia sui 40kb poi scende gradualmente a 6kb e si blocca al 30%, scandaloso...
StriKeR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2007, 11:14
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#4
scout_58
 
L'avatar di scout_58
 
Registrato il: Aug 2004
Età: 56
Messaggi: 7,828
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 1,698
Predefinito

Per la velocità prova con speedtest
Che ci sia difficoltà a contattare il call center è cosa risaputa, però mi sembra strano che non si riesca ad aprire un reclamo, hai provato anche al 803155?
Per la cronaca:
1) a che distanza ti trovi dalla centrale?
2) sei con infostrada, ma distaccato da telecom?
__________________
MAI NESSUN ACCORDO CON LA BANDA DI SILVIO
scout_58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2007, 11:14
Pubblicità
Vecchio 20-03-2007, 11:42
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#5
maxbak
 
Registrato il: Aug 2005
Età: 42
Messaggi: 26
Cellulari: 0
Predefinito

Sono nella stessa situazione: dopo 2 anni e mezzo di tele2 (prima) e Libero Flat a 4Mb, poi portata a 2Mb, nessun tipo di problema, velocità medie allo speed test di 700 - 800 Kbps in download.

Da quando è possibile staccarsi da Telecom per gli utenti Wind della centrale in cui la mia linea è appoggiata, la velocità è crollata paurosamente a 40Kbps come a Striker.

Ho presentato la disdetta immediata, specificando che il contratto lo chiudevo perchè non erano in grado di offrire il "Servizio di Internet Veloce" come da condizioni contrattuali, sottolineando che non avrei mai pagato penali.
Misteriosamente si è materializzata l'Assistenza Clienti (dopo inutili mail di copia/incolla con i risultati dei test): l'operatrice ha verificato che non c'è nessun problema nella linea, nè è necessario aprire un guasto a Telecom: è solo che la CENTRALE E' SATURA, e sarà così fino a loro futuri (?) interventi di potenziamento.

Stamattina è partita la raccomandata di disdetta immediata dal servizio, citando le telefonate con i Call Center e con l'assistenza tecnica ... e se mi chiedono la penale, chiedo loro 200 euro per inadempienza contrattuale.

maxbak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2007, 19:35
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#6
StriKeR
 
Registrato il: Jan 2007
Età: 24
Messaggi: 85
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da scout_58
Per la velocità prova con speedtest
Che ci sia difficoltà a contattare il call center è cosa risaputa, però mi sembra strano che non si riesca ad aprire un reclamo, hai provato anche al 803155?
Per la cronaca:
1) a che distanza ti trovi dalla centrale?
2) sei con infostrada, ma distaccato da telecom?

Sono molto vicino dalla centrale tantè che aggancio sempre al max la portante e non mi cade mai...
Sono su rete telecom ma NON è un problema di saturazione della tratta ATM...
Non mi aprono un reclamo perche dicono che da poco esiste un altro ufficio che glieli chiude subito...PAZZESCO
StriKeR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2007, 20:18
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#7
zufaron
 
Registrato il: Jan 2007
Messaggi: 833
Cellulari:
Predefinito

Ragazzi io lo dico da settimane ke libero ads è una skifezza..sono vergognosi è dal 22 febbario ke io nn riesco a navigare con l'adsl...prima mi dicevano ke era colpa mia...poi da solo ho capito ke era un loro problema..e nn vi racconto tutti gi altri particolari come ad es. le decine d ore passate in attesa o le cose assurde ke dicono gli operatori...X fare reclamo mandate un fax al numero verde 800-915844 ..ma a quanto pare finkè nn si apre la segnalazione guasto con un operatore dell'assistenza tecnica nn si ottiene niente...cmq ditelo ai vostri amici e conoscenti: NN FATE LIBERO ADSL!!!!
zufaron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-2011, 16:07
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#8
dharmabum
 
Registrato il: Jun 2007
Messaggi: 64
Cellulari:
Predefinito

per chi fosse interessato

http://www.conciliatel.it/segnalazione-guasti-wind.html
__________________
*** firma rimossa dal moderatore *** non è consentito linkare/pubblicizzare siti commerciali
dharmabum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-2011, 02:24
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#9
daniele83
 
Registrato il: Nov 2007
Età: 31
Messaggi: 2,630
Cellulari:
Predefinito

ma io uso infostrada mi trovo benissimo. va fortuna
daniele83 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi



Strumenti discussione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le smilies sono Attivato
[IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum