Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Fissa > Wind - Infostrada
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 27-12-2006, 11:04
  Utente iscritto da oltre 3 anni
robbysca76

L'avatar di robbysca76

Registrato il: Mar 2005
Cellulari: 0
Invia un messaggio via MSN a robbysca76
Question Tempo stimato per distacco ADSL?

Salve a tutti...

Ho fatto richiesta di cessazione linea adsl per mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno oltre 3 mesi fa. Subito dopo son stato contattato da un op infostrada consigliandomi di far cessare l'abbonamento adsl alla naturale scadenza ossia il 13 dic al fine di non pagare penali.
Qualke gg prima del 13 ho chiamato il 155 e ho fatto notare che il 13 avrebbero dovuto staccare. Sicchè l'op del 155 mi ha detto di richiamare il 14 per comunicare l'avvenuto distacco.

Ovviamente pur chiamando e aprendo una pratica di sollecito il distacco ad oggi 28 dic non è ancora avvenuto. Ho quindi riferito agli op del 155 che non avrei cmq pagato i giorni di navigazione successivi al 13dic.

Ora sono ancora in attesa....

Secondo voi è normale tutto ciò?

Vecchio 02-01-2007, 19:49
  Utente iscritto da oltre 3 anni
udineseforever

L'avatar di udineseforever

Registrato il: Apr 2005
Cellulari: 8
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da robbysca76
Salve a tutti...

Ho fatto richiesta di cessazione linea adsl per mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno oltre 3 mesi fa. Subito dopo son stato contattato da un op infostrada consigliandomi di far cessare l'abbonamento adsl alla naturale scadenza ossia il 13 dic al fine di non pagare penali.
Qualke gg prima del 13 ho chiamato il 155 e ho fatto notare che il 13 avrebbero dovuto staccare. Sicchè l'op del 155 mi ha detto di richiamare il 14 per comunicare l'avvenuto distacco.

Ovviamente pur chiamando e aprendo una pratica di sollecito il distacco ad oggi 28 dic non è ancora avvenuto. Ho quindi riferito agli op del 155 che non avrei cmq pagato i giorni di navigazione successivi al 13dic.

Ora sono ancora in attesa....

Secondo voi è normale tutto ciò?

no non è normale...mi sa ke fanno i furbi e mi fai drizzare le orecchi perchè la raccomandata l'ho mandata pure io!
Vecchio 02-01-2007, 19:49
Sponsor
Rispondi

Strumenti discussione