Ho attivato la promozione qualche giorno fa e dopo qualche giorno di normale funzionamento oggi non riesco a spedire gli mms.
Voi li mandate tranquillamente?
pongo qui la mia domanda....come faccio a settare il mio cell per inviare mms con sim wind per sfruttare i 500 mms della promo della winter collection??
__________________ Vincitore gioco "pronostici mondiali 2010"
Ho venduto a x-style ( nokia 6280) sharky (nokia 5800) giuvillu (fifa 12 ps3)
Ho acquistato da nigno0 (galaxy tab)
non ho capito esattamente cosa chiedi, vuoi le configurazioni mms per il tuo cellulare? bhe ci devi dire il modello? vuoi attivare la promo dei 500 messaggi?
la promo già attivatama vista la promo 3 con mms che valgonil doppio mejio ke mando mms....dove le posso vedere le configurazioni mms? per panasonic x60 e samsung sgh e350..grazie 1000
ho provato sia configurarlo manualmente (perchè il v600 non c'è l'invio del mess autoconfigurante) che inviandomi un mess autoconfigurante del v3 che come softaware sono simili... ma niente
non vorrei però che non mi abbiano attivato il servizio mms... il mess al 4533 con scritto mms si l'ho mandato ed mi è arrivata la conferma ma dal 155 nella voce servizi mi risulta attivo il gprs, pieno wind messaggi free... ma no mms!!! boh
per parlare con un operatore quali sono i tasti da cliccare... non riesco
ho provato sia configurarlo manualmente (perchè il v600 non c'è l'invio del mess autoconfigurante) che inviandomi un mess autoconfigurante del v3 che come softaware sono simili... ma niente
non vorrei però che non mi abbiano attivato il servizio mms... il mess al 4533 con scritto mms si l'ho mandato ed mi è arrivata la conferma ma dal 155 nella voce servizi mi risulta attivo il gprs, pieno wind messaggi free... ma no mms!!! boh
per parlare con un operatore quali sono i tasti da cliccare... non riesco
mi sa che ora bisogna scrivere SERVIZI SI e inviarlo al 4533
__________________ 392 | 3ITA > SuperTua+ | All In S | Gente di 3 OA | Chiama e Videochiama a 0 | Super Internet OLD | Ricaricati con 3 320 | WIND > Be Wind | 339 | BIP MOBILE > 3x3 | Bip senza limiti
samsung sgh e350 da errore di connessione....ODIO LA WIND