Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Samsung
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 29-11-2006, 23:48
  Utente iscritto da oltre 3 anni
zioSE

Registrato il: Oct 2006
Cellulari: 10
Predefinito Samsung ZV40 domanda su dimensione display e giochi/mp3

Ciao ragazzi vorrei sapere la dimensione in pollici del display interno del suddetto telefono e se è possibile caricare i giochi o software java dal pc oppure se solo da wap o vodafone live in quanto bloccato?

PS. il bluetooth è bloccato verso telefoni di altra marca e verso il pc è possibilie sfruttarlo per caricare mp3 o software java?

grazie a tutti, vi stimo!

zioSE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-12-2006, 02:01
  Utente iscritto da oltre 3 anni
simpatiacaserta

Registrato il: Dec 2006
Cellulari:
Predefinito Zv40

Ti dico 1 cosa soltanto!Ho letto tanto nella mattinata di ieri ke il bluetooth non trasmette da cell a pc (ho verificato con il pc della mia ragazza) e funziona alla GRANDE tanto è vero ke ho copiato MP3 e JPG.Per il display interno credo sia circa 2" poikè la diagonale misura 5cm e 1" è poco più di 2,5cm.Ho personalizzato il display esterno e quello interno in modo diverso!Se continui a leggere nel forum troverai ke dicono ke nn si possono togliere i suoni della tastiera, questo anke non è vero basta modificare il profilo!E' davvero ottimo leggero e si sente anke alla GRANDE!Ti dico di + gli mp3 li puoi sentire anke con lo sportellino kiuso, unica cosa è ke se volessi scrivere 1 sms nn puoi sentire la musica!
simpatiacaserta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-12-2006, 02:01
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione