Ho chiesto la portabilità del mio numero TIM a Vodafone 6 settimane fa e la mia pratica risulta ancora in lavorazione (ho telefonato al 190); al 190 mi hanno detto che mi avrebbero assegnato una priorità visto il lungo periodo di attesa: è possibile fare questo?ed inoltre...qualcuno si trova nella mia stessa situazione (un mio amico è passato da wind a vodafone in 7 giorni e chiese il passaggio il mio stesso giorno)?
caro dervit,io ho chiesto portabilita' da tim a vodafone il 27 settembre 2006 e oggi e' il 13 novembre quindi sono passati 45 giorni ma ancora la mia portabilita' risulta in lavorazione.non ne posso piu',ogni volta sono costretto a ricaricare il cell di 5 euro.senti,fammi sapere quando ti va in porto il passaggio ok???scrivi un post
Io l'ho fatta il 5/10;mi son stancato di ricaricare la mia tim 5 euro alla volta,ho fatto una ricarica di 50 euro a quella vodafone,pero' mi sto stancando anche di spiegare la mia situazione ogni volta che telefono o mando sms col numero provvisorio ai miei amici o conoscenti!
IO VI STO BATTENDO TUTTI E' DAL 20-09-2006 CHE ASPETTO E CONTINUAMENTE HO GIA CHIAMATO IL 42995 E IL 190 E CONTINUANO A DIRE DI ASPETTARE.
AD OGGI TOT GIORNI 54 DI ATTESA.
Mi domando anch'io di chi è la colpa; certo Vodafone con la massiccia campagna pubblicitaria che ha fatto sicuramente avrà molte pratiche da gestire, però ho notato che questi tempi biblici li hanno spesso tutti coloro che vanno via da Tim...mah...
1) da Wind a Vodafone e il 12 Ottobre ho ottenuto il passaggio!
2) da Wind a Tim e ancora nisba!
Il mio problema, però, è che da Wind a vodafone ho firmato un documento con tanto di data, poi rispettata, per il 12 Ottobre.
Da Wind a Tim, invece, non ho messo nessuna data e nessuna firma ... Voi avete firmato il documento con tanto di data del passaggio ???
infatti dovete fare le triangolazioni passando per wind ormai lo sanno tutti!!!
Ieri mi ha telefonato la Vodafone dicendomi che ieri avevano spedito le carte a Tim (non so quali carte,ma se Tim deve ancora dare l'assenso non so quanto ci metterà!) e che dovrei passare con loro entro massimo 10 giorni,sono soliti telefonare in questi casi?