Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Fissa > Telecom Italia
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 12-11-2006, 20:52
  Utente iscritto da oltre 3 anni
TheClient

Registrato il: Nov 2006
Cellulari:
Predefinito Sapere il proprio numero di contratto Telecom

Salve gente, approfitto di questa prima discussione per presentarmi, Sono Andrea,vengo da Roma, ho 15 anni ed un problema, vi illustro il fatto :

Voglio dare la disdetta a Telecom per passare a Tiscali ed ho scaricato la richiesta di disdetta dall'abbonamento ADSL, e quì sorge il problema : mi chiede il mio numero di contratto con la Telecom e la data di stipulazione del contratto stesso ma siccome io mi abbonai 2 anni addietro non ricordo nè uno, nè l'altro dato. Ho provato a cercare su Google ma nn ho trovato nulla di interessante.. ho chiamato al 187 ma nn mi hanno saputo dire nulla dicendomi che nn è nelle loro conpetenza saperlo, voi sapete come fare per sapere il proprio numero di contratto Telecom e come fare per sapere la data di stipulazione del contratto ?

Un altra cosa, cosa ne pensate di Tiscali Tandem Flat ? qualche d'uno di voi ce l'ha ? Critiche ?

Grazie a tutti in anticipo

TheClient non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2006, 10:33
  Utente iscritto da oltre 3 anni
nux
Banned

L'avatar di nux

Registrato il: May 2006
Cellulari:
Predefinito

Guarda sulla bolletta oppure, iscrivendoti su www.187.it se non lo hai fatto, sul sito telecom!!! Effettua un Login e nell'area dati c'è tutto ciò che ti serve!!!

Ps: è normale che non sia di loro compotenza!!! se te lo dicessero favorirebbero la tua fuga!!! Cmq devono dirtelo o devono darti una direttiva per saperlo, altrimenti minacciali con un avvocato dato che non voglioni darti le tue informzioni che ti spettano di diritto!!!
nux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2006, 10:33
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione