Abbiate pazienza di ricevere la solita domanda trita e ritrita...comprando un samsung europa come siamo messi in caso di problemi?
Fanno storie alla samsung stile motorola o se lo prendono e lo aggiustano in tempi umani?
Grazie a tutti...
beh io avevo un samsung e100 (prima che me lo rubassero) e quando ho avuto problemi col secondo display me l'hanno riparato in poco tempo...
ed era import!
Guarda, per esperienza personale (quindi calcolando anche che vivo a Roma), dei prodotti import se ne lavano spesso le mani...bene che ti va lo spediscono a Milano e poi...aspetta e spera!
Con due samsung italia ci hanno messo tre e quattro mesi per ritornarmeli. Quindi... se trovo europa compro europa
Non volevo demoralizzare nessuno, ma effettivamente il problema assistenza samsung è globale, poi a Roma...ho già raccontato quello che ho dovuto patire solo per ordinare il copribatteria del P300 (mai arrivato, ma questo è un altro discorso!)
il negoziante da cui ho comprato EUROPA, mi ha detto di rivolgermi direttamente a lui per evntuali problemi, visto che il suo importatore se ne occupa direttamente ,essendo uno "serio".
setttimana scorsa ero al centro assistenza nokia che è anche centro samsung, in attesa di ritirare per la seconda riparazione, durata circa 1 mese come del resto la prima ...il mio nokia 9300i (ITALIA)...
Ho colto l'occasione per informarmi e qui mi hanno detto che la garanzia è identica solo che a me spettano le spese di spedizione presso il centro riparazioni samsung (circa 10 euro)
il negoziante da cui ho comprato EUROPA, mi ha detto di rivolgermi direttamente a lui per evntuali problemi, visto che il suo importatore se ne occupa direttamente ,essendo uno "serio".
setttimana scorsa ero al centro assistenza nokia che è anche centro samsung, in attesa di ritirare per la seconda riparazione, durata circa 1 mese come del resto la prima ...il mio nokia 9300i (ITALIA)...
Ho colto l'occasione per informarmi e qui mi hanno detto che la garanzia è identica solo che a me spettano le spese di spedizione presso il centro riparazioni samsung (circa 10 euro)
Io parlo per esperienze avute, spero tanto di essere stato sfortunato!
Io parlo per esperienze avute, spero tanto di essere stato sfortunato!
fortunatamente non ho ancora saggiato l'assistenza samsung e spero nell'aggiornamento del firmware di non fare casini...
penso che dipenda molto anche dal centro di assistenza a cui ti rivolgi, in particolare ho sentito di centri assistenza poco seri che lavorano in maniera a dir poco scorretta, ma si sa che purtroppo vi sono anche questi
Un nokia 8910 i se lo tennero due mesi senza fare niente perchè aspettavano per chiedermi se accettavo di pagare 90 euro per sostituire il microfono. Di telefonarmi loro non gli era venuto in mente... Questo per dirne solo una sui centri assistenza. ps. : ho ancora il nokia con il microfono difettoso. Piuttosto che dare soldi a certa gente...
Si è vero me lo ricordo.. mi dissero che se avessi avuto il cell italia non avrei pagato la spedizione ma essendo europa ho dovuto pagare 10 euro... tutto qua!