Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Altri produttori
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 10-12-2007, 22:54
  Utente iscritto da più di 2 anni
Lady79

Registrato il: Aug 2007
Cellulari:
Predefinito

io vendo il mio sidekick 3 di 3 mesi nuovo intatto e sbloccato solo a 300 Euro con miniSD 2G una custodia rigida nera e una in cuoio da cinta con carica batteria da casa e da macchina e usb per il computer
Kiss

Vecchio 11-12-2007, 15:57
toxicgiamy

Registrato il: Dec 2007
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da nanuz
da sbloccato funzionano:chiamate,mms,sms,bluethoot,usb, suonerie personalizzabili,foto, video
allora chiamate sms usb foto e musica vanno.. mms nn a tutti e nn so come mai.. il bluethoot va solo tra sidekick e le suonerie nn possono essere personalizzate nel senso che puoi scegliere solo quelle che ti propone il tel..
che cacca dovrebbero rendere questo cell leggermente + funzionale! il bluthoot solo tra sidekick?bhà...e le suonerie nn personalizzabili nn mi vanno molto a genio
toxicgiamy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2007, 17:48
  Utente iscritto da oltre 3 anni
nanuz

L'avatar di nanuz

Registrato il: Nov 2005
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da toxicgiamy
che cacca dovrebbero rendere questo cell leggermente + funzionale! il bluthoot solo tra sidekick?bhà...e le suonerie nn personalizzabili nn mi vanno molto a genio
questa è la situazione xò secondo me merita l'estetica e lo schermo girevole e la tastiera a tal punto che anche se nn è perfetto va bene.. x il bluethoot si para dal fatto che si può connettere il tel al pc cosi puoi mettere foto e musica direttamente sulla memory card..
nanuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2007, 23:11
toxicgiamy

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
questa è la situazione xò secondo me merita l'estetica e lo schermo girevole e la tastiera a tal punto che anche se nn è perfetto va bene.. x il bluethoot si para dal fatto che si può connettere il tel al pc cosi puoi mettere foto e musica direttamente sulla memory card..
già mejo dai, oggi l'ho visto anche in mano a britney spears, la mia amata!!!
uff il problema è trovarlo, i miei nnmi lasciano comperare su e-bay, che palle! siamo sempre noi italiani ad avere problemi per certi pezze tecnologici
Vecchio 12-12-2007, 01:23
nanuz

L'avatar di nanuz

Predefinito

Citazione:
già mejo dai, oggi l'ho visto anche in mano a britney spears, la mia amata!!!
uff il problema è trovarlo, i miei nnmi lasciano comperare su e-bay, che palle! siamo sempre noi italiani ad avere problemi per certi pezze tecnologici
nn dirlo e compralo lo stesso su ebay.. anche xè n hai scelte se lo vuoi.. o cosi o nulla..
Vecchio 12-12-2007, 01:23
Sponsor
Vecchio 12-12-2007, 15:34
toxicgiamy

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
nn dirlo e compralo lo stesso su ebay.. anche xè n hai scelte se lo vuoi.. o cosi o nulla..
l'ho già fatto anche l'anno scorso e ho detto c he ho vinto un concorso, mi hanno creduto ma nn credo ci caschino anche sta volta
Vecchio 12-12-2007, 16:10
nanuz

L'avatar di nanuz

Predefinito

Citazione:
l'ho già fatto anche l'anno scorso e ho detto c he ho vinto un concorso, mi hanno creduto ma nn credo ci caschino anche sta volta
ahahahah.. grande.. allora è drastica la cosa..
Vecchio 05-01-2008, 12:54
bubu111

Cellulari:
Predefinito aiutoooooooooo!

Ciao! ho da poco comprato un sidekick II ma ho un grosso problema...non so' perchè ogni due giorni automaticamente il cellulare mi cancella l'intera memoria...ovvero tutte le foto scattate...i numeri di telefono etc etc...qualcuno sa come posso fare per risolvere il problema...vi sarei grata se mi rispondeste!
grazie!
bubu111 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2008, 13:03
nanuz

L'avatar di nanuz

Predefinito

ciao, anche a me lo faceva il 2.. il venditore mi ha detto che era un problema di sim.. prova a fare cambiare sim e vedi se te lo fa ancora.. io l'ho venduto dopo 1 sett.. meglio il 3 nn ha questi problemi..
Vecchio 14-01-2008, 14:54
tatachichy

Registrato il: Jan 2008
Cellulari:
Smile Sidekick Ii Bloccato

Ciao a tutti ... vi chiedo un favore come si fa a sbloccare il sidekick 2? STO DIVENTANDO... matta... non mi legge la mia sim wind, per ora posso solo ricevere telefonate...aiutatemi!!! Grazie...
tatachichy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2008, 22:04
valentina83

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
tasto in alto a sinistra (le 3 lineette)1 voce poi 9 voce li c'è la lingua da cambiare!!!!

prova poi a vedere in questo forum:
http://sidekick.altervista.org
Ciao a tutti, ho appena comprato il Sidekick II ma sto diventando letteralmente pazza xè non riesco a cambiare la lingua. Ho seguito le istruzioni di nanuz ma quando premo il tasto di conferma (nell'angolo in basso a destra) mi chiede "Neustart" o "Zuruch" e qualsiasi cosa scelga poi mi rimanda alla schermata delle lingue e dove prima avevo messo l'inglese nella prima voce ("Sprache") mi riseleziona automaticamente il tedesco.
Lo spengo e riaccendo x vedere se mi salva le modifiche ma niente, c'è sempre sto maledetto tedesco..qualcuno mi può aiutare x favore???
valentina83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2008, 22:28
valentina83

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da valentina83
Ciao a tutti, ho appena comprato il Sidekick II ma sto diventando letteralmente pazza xè non riesco a cambiare la lingua. Ho seguito le istruzioni di nanuz ma quando premo il tasto di conferma (nell'angolo in basso a destra) mi chiede "Neustart" o "Zuruch" e qualsiasi cosa scelga poi mi rimanda alla schermata delle lingue e dove prima avevo messo l'inglese nella prima voce ("Sprache") mi riseleziona automaticamente il tedesco.
Lo spengo e riaccendo x vedere se mi salva le modifiche ma niente, c'è sempre sto maledetto tedesco..qualcuno mi può aiutare x favore???
Ok, non so come ma problema risolto.
valentina83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2008, 00:43
extreme88

Cellulari:
Predefinito

salve a tutti,io da poco ho comperato un sidekick2.

il cellulare funziona,però vorrei capire come posso attivare l'opzione per entrare in internet.

mi sono informato,ed ho potuto anche constatare che nel cellulare è possibile usare anche msn.... tutto questo è interessante,perl come funziona????

come faccio per attivarmi?? c'e qualche contratto particolare che mi permette di connettermi al web??
extreme88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2008, 12:51
il_baro

L'avatar di il_baro

Registrato il: Nov 2007
Cellulari: 9
Invia un messaggio via MSN a il_baro
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da extreme88

il cellulare funziona,però vorrei capire come posso attivare l'opzione per entrare in internet.

mi sono informato,ed ho potuto anche constatare che nel cellulare è possibile usare anche msn.... tutto questo è interessante,perl come funziona????

come faccio per attivarmi?? c'e qualche contratto particolare che mi permette di connettermi al web??

Con una bella sim T-Mobile tedesca.
Vecchio 19-01-2008, 15:14
nanuz

L'avatar di nanuz

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da extreme88

internet nn va e mai andrà va solo con l'operatore tmobile che in italia nn esiste.. quindi nn va neanche msn... ciao
Vecchio 27-01-2008, 17:27
falloutboy90

Cellulari:
Predefinito

ciao se io ordino un sidekick 2 su e-bay sn sicuro che mi arriva sbloccato??? nn c'è nex che lo può vendere dall'italia?
falloutboy90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-01-2008, 18:10
nicoakabooboo

Cellulari:
Predefinito

allora io dovrei farmelo portare dall america.
voglio sapere chi ha i codici per sbloccarlo.
sidekick 2!

grazieeeeeee!
aiutatemi pleasee!
nicoakabooboo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-01-2008, 22:07
nanuz

L'avatar di nanuz

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da nicoakabooboo
allora io dovrei farmelo portare dall america.
voglio sapere chi ha i codici per sbloccarlo.
sidekick 2!

grazieeeeeee!
aiutatemi pleasee!
ciao, guarda il problema è che nn so se ci sia qualcuno che sa sbloccare il 2.. c'è una procedura ma vale x quelli presi in germania.. io conosco 2 tipe che l'hanno preso in usa e l'hanno messo nel cassetto.. prendilo sbloccato!io so sbloccare il 3 e lx e la mia procedura nn vale x il 2.. ciao!
Vecchio 27-01-2008, 22:08
nanuz

L'avatar di nanuz

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da falloutboy90
ciao se io ordino un sidekick 2 su e-bay sn sicuro che mi arriva sbloccato??? nn c'è nex che lo può vendere dall'italia?
si di norma di si.. dipende dal venditore.. se ha tutti feedback posiviti ed è onesto anche leggendo i commenti sicuro che sia sbloccato se lo vende tale.. nex ce l'ha ormai è come l'oro.. imp da trovare
Vecchio 30-01-2008, 20:00
andrea_87

Cellulari:
Invia un messaggio via MSN a andrea_87
Predefinito info Sidekick LX

Ciao Nanuz. Avendo tu il Sidekick LX americano mi dici come fa a funzionarti se la banda in America è diversa? Cioè la hanno 850/1800/1900; qui in Europa abbiamo 900/1800/1900. A me hanno sempre detto k se la banda non è quella giusta il tel non va. Il tuo va bene? chiami bene (LX intendo)?
Perchè io ho il 2 il 3 e lo slide tutti presi da sotel.de k li vende sbloccati, ma alla fine tt uguali xk chiamo e mando sms e basta;
Sto impazzendo x scoprire come inserire sveglia altri giochi e abilitare gli mms...sul sito ganger.development
andrea_87 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione