10-12-2007, 22:54
|
|
Registrato il: Aug 2007
Cellulari:
|
io vendo il mio sidekick 3 di 3 mesi nuovo intatto e sbloccato solo a 300 Euro con miniSD 2G una custodia rigida nera e una in cuoio da cinta con carica batteria da casa e da macchina e usb per il computer
Kiss
  |
11-12-2007, 15:57
|
|
Registrato il: Dec 2007
Cellulari:
|
Citazione:
|
Messaggio inviato da nanuz
da sbloccato funzionano:chiamate,mms,sms,bluethoot,usb, suonerie personalizzabili,foto, video
allora chiamate sms usb foto e musica vanno.. mms nn a tutti e nn so come mai.. il bluethoot va solo tra sidekick e le suonerie nn possono essere personalizzate nel senso che puoi scegliere solo quelle che ti propone il tel..
|
che cacca  dovrebbero rendere questo cell leggermente + funzionale! il bluthoot solo tra sidekick?bhà...e le suonerie nn personalizzabili nn mi vanno molto a genio
|
|
  |
11-12-2007, 17:48
|
|
Registrato il: Nov 2005
Cellulari: 1
|
Citazione:
|
Messaggio inviato da toxicgiamy
che cacca  dovrebbero rendere questo cell leggermente + funzionale! il bluthoot solo tra sidekick?bhà...e le suonerie nn personalizzabili nn mi vanno molto a genio 
|
questa è la situazione xò secondo me merita l'estetica e lo schermo girevole e la tastiera a tal punto che anche se nn è perfetto va bene.. x il bluethoot si para dal fatto che si può connettere il tel al pc cosi puoi mettere foto e musica direttamente sulla memory card..
|
|
  |
11-12-2007, 23:11
|
|
Cellulari:
|
Citazione:
|
questa è la situazione xò secondo me merita l'estetica e lo schermo girevole e la tastiera a tal punto che anche se nn è perfetto va bene.. x il bluethoot si para dal fatto che si può connettere il tel al pc cosi puoi mettere foto e musica direttamente sulla memory card..
|
già mejo dai, oggi l'ho visto anche in mano a britney spears, la mia amata!!!
uff il problema è trovarlo, i miei nnmi lasciano comperare su e-bay, che palle! siamo sempre noi italiani ad avere problemi per certi pezze tecnologici
|
|
  |
12-12-2007, 01:23
|
|
|
Citazione:
|
|
nn dirlo e compralo lo stesso su ebay.. anche xè n hai scelte se lo vuoi.. o cosi o nulla..
|
|
  |
12-12-2007, 01:23
|
|
|
Sponsor
|
|
|
|
12-12-2007, 15:34
|
|
Cellulari:
|
Citazione:
|
nn dirlo e compralo lo stesso su ebay.. anche xè n hai scelte se lo vuoi.. o cosi o nulla..
|
l'ho già fatto anche l'anno scorso e ho detto c he ho vinto un concorso, mi hanno creduto ma nn credo ci caschino anche sta volta
|
|
  |
12-12-2007, 16:10
|
|
|
Citazione:
|
l'ho già fatto anche l'anno scorso e ho detto c he ho vinto un concorso, mi hanno creduto ma nn credo ci caschino anche sta volta
|
ahahahah.. grande.. allora è drastica la cosa..
|
|
  |
05-01-2008, 12:54
|
|
Cellulari:
|
aiutoooooooooo!
Ciao! ho da poco comprato un sidekick II ma ho un grosso problema...non so' perchè ogni due giorni automaticamente il cellulare mi cancella l'intera memoria...ovvero tutte le foto scattate...i numeri di telefono etc etc...qualcuno sa come posso fare per risolvere il problema...vi sarei grata se mi rispondeste!
grazie!
|
|
  |
05-01-2008, 13:03
|
|
|
ciao, anche a me lo faceva il 2.. il venditore mi ha detto che era un problema di sim.. prova a fare cambiare sim e vedi se te lo fa ancora.. io l'ho venduto dopo 1 sett.. meglio il 3 nn ha questi problemi..
|
|
  |
14-01-2008, 14:54
|
|
Registrato il: Jan 2008
Cellulari:
|
Sidekick Ii Bloccato
Ciao a tutti  ... vi chiedo un favore  come si fa a sbloccare il sidekick 2? STO DIVENTANDO...  matta... non mi legge la mia sim wind, per ora posso solo ricevere telefonate...aiutatemi!!! Grazie...
|
|
  |
14-01-2008, 22:04
|
|
Cellulari:
|
Citazione:
|
tasto in alto a sinistra (le 3 lineette)1 voce poi 9 voce li c'è la lingua da cambiare!!!!
prova poi a vedere in questo forum:
http://sidekick.altervista.org
|
Ciao a tutti, ho appena comprato il Sidekick II ma sto diventando letteralmente pazza xè non riesco a cambiare la lingua. Ho seguito le istruzioni di nanuz ma quando premo il tasto di conferma (nell'angolo in basso a destra) mi chiede "Neustart" o "Zuruch" e qualsiasi cosa scelga poi mi rimanda alla schermata delle lingue e dove prima avevo messo l'inglese nella prima voce ("Sprache") mi riseleziona automaticamente il tedesco.
Lo spengo e riaccendo x vedere se mi salva le modifiche ma niente, c'è sempre sto maledetto tedesco..qualcuno mi può aiutare x favore???
|
|
  |
14-01-2008, 22:28
|
|
Cellulari:
|
Citazione:
|
Messaggio inviato da valentina83
Ciao a tutti, ho appena comprato il Sidekick II ma sto diventando letteralmente pazza xè non riesco a cambiare la lingua. Ho seguito le istruzioni di nanuz ma quando premo il tasto di conferma (nell'angolo in basso a destra) mi chiede "Neustart" o "Zuruch" e qualsiasi cosa scelga poi mi rimanda alla schermata delle lingue e dove prima avevo messo l'inglese nella prima voce ("Sprache") mi riseleziona automaticamente il tedesco.
Lo spengo e riaccendo x vedere se mi salva le modifiche ma niente, c'è sempre sto maledetto tedesco..qualcuno mi può aiutare x favore???
|
Ok, non so come ma problema risolto.
|
|
  |
19-01-2008, 00:43
|
|
Cellulari:
|
salve a tutti,io da poco ho comperato un sidekick2.
il cellulare funziona,però vorrei capire come posso attivare l'opzione per entrare in internet.
mi sono informato,ed ho potuto anche constatare che nel cellulare è possibile usare anche msn.... tutto questo è interessante,perl come funziona????
come faccio per attivarmi?? c'e qualche contratto particolare che mi permette di connettermi al web??
|
|
  |
19-01-2008, 12:51
|
|
Registrato il: Nov 2007
Cellulari: 9
|
Citazione:
|
Messaggio inviato da extreme88
il cellulare funziona,però vorrei capire come posso attivare l'opzione per entrare in internet.
mi sono informato,ed ho potuto anche constatare che nel cellulare è possibile usare anche msn.... tutto questo è interessante,perl come funziona????
come faccio per attivarmi?? c'e qualche contratto particolare che mi permette di connettermi al web??
|
Con una bella sim T-Mobile tedesca.
  |
19-01-2008, 15:14
|
|
|
Citazione:
|
Messaggio inviato da extreme88
|
internet nn va e mai andrà va solo con l'operatore tmobile che in italia nn esiste.. quindi nn va neanche msn... ciao
|
|
  |
27-01-2008, 17:27
|
|
Cellulari:
|
ciao se io ordino un sidekick 2 su e-bay sn sicuro che mi arriva sbloccato??? nn c'è nex che lo può vendere dall'italia?
|
|
  |
27-01-2008, 18:10
|
|
Cellulari:
|
allora io dovrei farmelo portare dall america.
voglio sapere chi ha i codici per sbloccarlo.
sidekick 2!
grazieeeeeee!
aiutatemi pleasee!
|
|
  |
27-01-2008, 22:07
|
|
|
Citazione:
|
Messaggio inviato da nicoakabooboo
allora io dovrei farmelo portare dall america.
voglio sapere chi ha i codici per sbloccarlo.
sidekick 2!
grazieeeeeee!
aiutatemi pleasee!
|
ciao, guarda il problema è che nn so se ci sia qualcuno che sa sbloccare il 2.. c'è una procedura ma vale x quelli presi in germania.. io conosco 2 tipe che l'hanno preso in usa e l'hanno messo nel cassetto.. prendilo sbloccato!io so sbloccare il 3 e lx e la mia procedura nn vale x il 2.. ciao!
|
|
  |
27-01-2008, 22:08
|
|
|
Citazione:
|
Messaggio inviato da falloutboy90
ciao se io ordino un sidekick 2 su e-bay sn sicuro che mi arriva sbloccato??? nn c'è nex che lo può vendere dall'italia?
|
si di norma di si.. dipende dal venditore.. se ha tutti feedback posiviti ed è onesto anche leggendo i commenti sicuro che sia sbloccato se lo vende tale.. nex ce l'ha ormai è come l'oro.. imp da trovare
|
|
  |
30-01-2008, 20:00
|
|
Cellulari:
|
info Sidekick LX
Ciao Nanuz. Avendo tu il Sidekick LX americano mi dici come fa a funzionarti se la banda in America è diversa? Cioè la hanno 850/1800/1900; qui in Europa abbiamo 900/1800/1900. A me hanno sempre detto k se la banda non è quella giusta il tel non va. Il tuo va bene? chiami bene (LX intendo)?
Perchè io ho il 2 il 3 e lo slide tutti presi da sotel.de k li vende sbloccati, ma alla fine tt uguali xk chiamo e mando sms e basta;
Sto impazzendo x scoprire come inserire sveglia altri giochi e abilitare gli mms...sul sito ganger.development
|
|
  |