sembra non soffra di tutti questi problemi che leggo nei post dedicati.
Sarà per il breve "collaudo" ma:
l'audio è buono e mai disturbato,
l'interlocutore mi sente sempre bene (settato in automatico)
ricezione al pari di N70/Sgh730/V3 ed altri
batteria nin zo ancora (ma ve ne sono 2 quindi...)
Il resto lo scopriremo oggi e domani se ho tempo.
Comunque il mio è ROSSO e lo preso apposta di quel colore perchè oltre ad essere (per me) più carino e inusuale aveva la scritta sul frontale HSDPA a differenza di alcuni altri (uno nero x es. non l'aveva), facendomi immaginare un sw più recente, come infatti è stato.
Mi spiace per Walter ed altri, probabilmente il fatto di aver acquistato per primi non ha aiutato.
Ormai per esssere sicuri bisogna comperare i cell quando escono di produzione, vedere il mio ultimo V3 import, una bomba!
Anch'io ho preso lo Z 560 una settimana fa con l'offerta Tim Exclusive.
Non mi ha dato finora nessun problema, il segnale sembra abbastanza stabile, non ho cacciato un €uro, ho anche trovato una sim nuova dentro la confezione e, la commessa mi ha dato il suo numero di cellulare. Meglio di cosi'........
A me sarebbe bastato il numero della commessa... / per il segnale stabile o meno penso sia colpa o merito della rete, meno del cellulare. Più importante mi sembra l audio in conversazione, notoriamente predilige i toni acuti che distorcono la voce. Possibile che il vostro sia limpido? avete fatto telefonate in diverse situazioni? a me distorce di più telefonando ad altri cellulari
L'offerta Exclusive mi è stata fatta direttamente via sms dalla Tim. Mi hanno detto di andare in un centro Tim qualsiasi, scegliermi un telefono UMTS e portarmelo via gratis ( mi costerebbe 7 € al mese x 24 mesi se non facessi almeno 25 € di traffico).
Puoi dare un'occhiata alla sezione Tim di questo forum.
Rob, se non sei un utente tim che spende qualche centinaio di euro al mese la exclusive te la puoi scordare. Poi te la devono offrire loro, non la puoi richiedere tu
Walter, non per contraddirti, ma io non mi posso considerare un buon cliente Tim; nell'ultimo anno avrò consumato circa 20 € di ricarica.
Credo che la Tim mi abbia fatto l'offerta per farmi diventare un buon cliente, visto che io il grosso traffico lo faccio con Vodafone.
A proposito della qualità dell'audio in conversazione, mi sono accorto che diminuendo di due tacche il volume, si riducono di molto i toni acuti, ma l'audio continua ad essere di buon livello. Ma.... è anche vero che non abbiamo tutti lo stesso orecchio!!
Luigi, ho riportato quanto mi disse la commessa del centro tim, sorpresa che io non avessi ancora ricevuto l'offerta. ma da quel che dici allora c è speranza, io ho ancora otto sim tim attive, hai visto mai che chiamano pure me? però se ricordo bene devi avere la carta di credito, altrimenti non puoi accettare l offerta. Vero?
Si, loro hanno bisogno di un mezzo di pagamento dove poterti addebbitare quei 7€ che dovresti pagare se non raggiungi i 25€ di traffico mensile. Però ti fanno scegliere tra la carta di credito e il conto corrente della tua banca.
Io avevo chiesto un telefono relax, e visto che volevo evitare di usare la carta di credito, il mio centro tim me lo ha rifiutato dicendo che a loro non basta il conto corrente. Ma forse per l exclusive è diverso
Il fatto della sim mancante mi consola. Quindi i negozianti furfanti son dappertutto... Però potevano essere più furbi, hanno strappato via le scritte che indicano la sim gratis e ìl bonus, ma non completamente. Dalla mia scatola si vede benissimo cosa doveva esserci
scusate se posto qui, ma non volevo aprire un'altra discussione,
cmq nn credo di essere troppo OT.
ho un paio di problemi col 560, e visto che voi siete squisiti, approfitterei della vostra estrema gentilezza.
1 posso istallare opera mini senza scaricarlo sal wap [ho le braccine corte]
- credo che la rispsosta sia no, ma meglio chiedere
2 come faccio a usare gli mp3 come suoneria della sveglia o dei sms, e magari personalizzarli...
-credo che la risposta sia "cambia cellulare"
3 mi collego ad internet utilizzando il telefono come modem e quando mi connetto winzoz mi scrive "connesso a 284kb"... non dovrebbero essere 384, [visto che non sono coperto hsdtpa]
grazie grazie grazie
ps ho letto un po' tutte le discussioni, ma nn sono riuscito a trovare risposta a questi miei dubbi, quindi vi prego di perdonarmi se potevo trovare risposta alla mie domande...
Ragazzi scusate, credo di aver esagerato un pò: ammetto di avere anch'io un problema col 560.
Sono due giorni che provo a chiamare il numero del cellulare della commessa del negozio ma, nisba!! non risponde.
Avessi un problema al telefono avrei la scusa per tornare in negozio.
Ma cosi' come posso fare?