mail che arrivano in diretta sul tuo blackberry, che modello hai?? hai attivato l'opzione blackberry con tim?? se si ti è arivato il messaggio di attivazione?? hai tolto e rimesso la batteria???ti sei loggato sul sito bis di tim???
__________________ VODA 389 - SMART 200+ - RADDOPPIO RICARICHE - IPHONE5 VODA 320 - TUTTI 500+ - FST - RADDOPPIO RICARICHE - NOKIA C2-01 WIND 327 - BEWIND
ho lo stesso problema però con tim.
cos'è il push?
scusa ma dal 2005 (Apertura post) ad oggi le cose sarebbero un pò...cambiate.
Per le info sul servizio mail in tempo reale (push) di blackberry ti consiglio di leggere le FAQ in rilievo.
Che problema hai col tuo BB ? Se è perchè non riesci a configurare la posta elettronica probabilmente è perchè non hai attivato il servizio in abbonamento col tuo gestore.....
Per le info sul servizio mail in tempo reale (push) di blackberry ti consiglio di leggere le FAQ in rilievo.
Che problema hai col tuo BB ? Se è perchè non riesci a configurare la posta elettronica probabilmente è perchè non hai attivato il servizio in abbonamento col tuo gestore.....
ho posto il mio problema sul forum e spero che qualcuno me lo risolva.ti spiego: ho uno storm di un mese e non è stato azzerato l'account esistente.se aspetto vodafone o tim passano dei mesi.
quindi devo annullare l'account.
chi lo fa?
grazie
devi aderire all offerta blackberry della tim... la maxxi blackberry e con quella, dopo aver sblocdato il telefono, sare tutti i servizi...
l'ho fatta con 9 euro al mese.
Ho internet ,ma non posso fare la prima che si deve fare con un Blackberry e
cioè la registrazione dell'account.
Io ho ora il vecchio account, che non posso togliere, mi leggo la
posta che non è mia e sono letteralmente in****ato, perchè il
sistema Blackberry è protezionista,ed è tipicamente canadese.
O così, oppure se vuo imandare le email, usi il palo della luce elettrica.
Io ho ora il vecchio account, che non posso togliere, mi leggo la
posta che non è mia e sono letteralmente in****ato, perchè il
sistema Blackberry è protezionista,ed è tipicamente canadese.
O così, oppure se vuo imandare le email, usi il palo della luce elettrica.
veramente qui la parte dello scemo la fa il vecchio proprietario del telefono... che ti ha lasciato in visione tutte le mails....
la registrazione al bis della tim la stai facendo da qui https://bis.eu.blackberry.com/html?brand=tim giusto?
ti chiarisco il mio problema sperando in un tuo intervento, visto che sei
un consulente vodafone business.
il mio storm è vodafone.
il venditore non ha annullato l'account.
non posso configurare la posta elettronica e così registrarmi in Blackberry.
se introduco il pin e l'imei la risposta è:
account già esistente per il pin.
cosa ne pensi?
veramente qui la parte dello scemo la fa il vecchio proprietario del telefono... che ti ha lasciato in visione tutte le mails....
la registrazione al bis della tim la stai facendo da qui https://bis.eu.blackberry.com/html?brand=tim giusto?