secondo me, la 3 avrebbe dovuto fare come la tim, una navigazione senza limiti in una determinata fascia di orario e il week-end (sabato e domenica) navigazione libera! perchè anche 100MB al giorno sono troppo pochi, posso capire a chi serve per necessità di lavoro in viaggio, ma ora con tutte queste offerte ADSL spendere 20 euro al mese per pochi MB giornalieri, non mi sembra proprio il caso!!
secondo me, la 3 avrebbe dovuto fare come la tim, una navigazione senza limiti in una determinata fascia di orario e il week-end (sabato e domenica) navigazione libera! perchè anche 100MB al giorno sono troppo pochi, posso capire a chi serve per necessità di lavoro in viaggio, ma ora con tutte queste offerte ADSL spendere 20 euro al mese per pochi MB giornalieri, non mi sembra proprio il caso!!
quoto ....io personalmente l'offerta in vigore in questo momento non la farei mai...troppi pochi 5 MB....
Si ma il fatto è che si considera questa connessione un collegamento da fare in assenza di rete telefonica fissa.
Cioè se viaggi col portatile e devi leggere per forza la posta, devi comunicare documenti in ufficio.
Anche un collegamento serale cmq limita molto.
L'ideale era lasciare tutto cosi com'è e stabilire ad esempio 1 giga al mese a 20 euro . Poi dipendeva da noi se consumarlo in 3 giorni o in 30 giorni ! Facendoci scegliere di collegarci quando vogliamo ! 5 mega la giorno...se non ti colleghi non si sommano al giorno successivo....è un furto !!!!
l'offerta di navigazione tramite UMTS è utilissima, solo che al giorno d'oggi i contenuti in internet sono diventati sempre più ricchi, e quindi pesano più bite, per esempio l'altro giorno ho visto uno speciale di un notiziario in streaming con l'ADSL, e avevo già fatto fuori più di 300MB dopo poco tempo, quindi bisogna stare attenti! quello che ci vorrebbe è una bella flat così la concorrenza con telecom è ancora più accesa!
tua tv, 49€ al mese, con 1giga al mese di internet, l'offerta è stata fatta.
cmque ripeto, con PROPEL ACCELERATOR, vi garantisco che 5mega fate fatica a raggiungerli, vi comprime tutto talmente tanto che non li supererete mai.
ottimo programma, scaricatelo.
tua tv, 49€ al mese, con 1giga al mese di internet, l'offerta è stata fatta.
cmque ripeto, con PROPEL ACCELERATOR, vi garantisco che 5mega fate fatica a raggiungerli, vi comprime tutto talmente tanto che non li supererete mai.
ottimo programma, scaricatelo.
Scusa ominide dove posso trovare il programma?? E' necessario impostare il programma una volta scaricato?? Ultima domanda è più veloce e risparmia kb più di artera turbo?? in altri post ho trovato lodi per artera ma nessun post su PROPEL ACCELERATOR. Grazie in anticipo