Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Fissa > Telecom Italia
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 29-01-2006, 12:08
  Utente iscritto da oltre 3 anni
cicciottino

L'avatar di cicciottino

Registrato il: Aug 2004
Cellulari: 0
Predefinito VOGLIO CAMBIARE USERNAME(e quindi mail) ALICE??COME FACCIO??

salve!!....sono iscritto ad alice ed al momento dell' iscrizione mio fratello ha scelto una user ke poi è diventato il suo indirizzo mail.
Io ora voglio cambiarlo o fare un altro indirizzo mail:come devo fare??mio fratello nn lo usa più e non mi va di prendere il suo inidirizzo.

Vecchio 29-01-2006, 12:40
EriBird_62
Visualizza tutte le foto (1) di EriBird_62.

L'avatar di EriBird_62

Registrato il: May 2005
Cellulari: 13
Messaggi archiviati: 181
Predefinito

Non si può... L'indirizzo email è un po' come l'indirizzo di casa, non puoi cambiarlo se non cambi casa (ovvero, in questo caso, se non attivi un altra casella di posta). L'unica cosa che potresti fare è disdire il contratto e rifarlo, ma credo che il gioco non valga la candela, dati gli inevitabili "buchi" nel servizio. Se hai bisogno di una casella email con buone caratteristiche potresti acquistare un altro account di posta con tin.it, dovrebbe costare circa 2 € al mese.
EriBird_62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-01-2006, 20:51
pinel

Registrato il: Aug 2001
Cellulari: 2
Messaggi archiviati: 1,396
Predefinito

disdire il contratto per poi riaprirlo succede che l'indirizzo invia solamente e non riceve piu, e poi non chiede piu di re registrarsi al portale.

e successo ad un mio amico che gli avevano sospeso il servizio dopo 7 giorni riattivato la adsl e la mai funziona male come sopra descritto e ora non sappiamo come e chi sa risolvere il problema !!!!!

al 187 non sanno nulla di come intervenire ce qualche numero speciale da fare per parlare con gente competente che adopera sui server telecom?
pinel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-01-2006, 20:51
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione