Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Fissa > Altri gestori di rete fissa
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 25-01-2006, 12:56
  Utente iscritto da oltre 3 anni
caterino

Registrato il: Jan 2004
Cellulari: 4
Predefinito distacco da telecom...costa?

Ciuao a tutti, vorrei passare a tele2 con l' offerta senza pensieri.
il mio unico dubbio è...il distacco da telecom comporta una spesa? oppure c'è qualsiasi altra spesa da sostenere nel caso in cui passassi a tele2 con l' offerta senza pensieri?
sarebbe un' ottima offerta se ci fosse da pagare soltanto e sottolineo soltanto i 19 euro mensili
qualcuno ha gia avuto esperienze in merito?
grazie a tutti

caterino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2006, 13:07
4ANM

Registrato il: Dec 2005
Cellulari:
Predefinito

...dovresti prima vedere se la tua zona è coperta dalla rete T2 per "distaccarti" da TI...il passaggio non comporta nessun costo...un'eventuale ritorno a TI comporta un costo di circa 150€..sciaooo!
4ANM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2006, 13:37
caterino

Predefinito

ho gia verificato dal sito tele2 e risulta coperta la mia zona.
un' altra cosa...avendo attiva anche un' adsl (alice) da meno di un anno, telecom potrebbe avere da ridire sul passaggio ?
esperienze in merito
grazie per la disponibilità 4ANM
Vecchio 25-01-2006, 14:48
FEDERICOTURILLI
Banned

L'avatar di FEDERICOTURILLI

Registrato il: Feb 2005
Cellulari: 5
Predefinito

non ti distacchi per nulla da telecom....è un distacco fittizzio...comunque se hai un contratto da meno di un anno la tecom potrebbe farti pagare i mesi residui, ma informati presso qualche associazione di consumatori, perchè penso che non sia molto legale
FEDERICOTURILLI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2006, 14:48
Sponsor
Vecchio 25-01-2006, 15:30
antonioA

L'avatar di antonioA

Registrato il: May 2001
Cellulari: 2
Messaggi archiviati: 1,878
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da caterino
ho gia verificato dal sito tele2 e risulta coperta la mia zona.
un' altra cosa...avendo attiva anche un' adsl (alice) da meno di un anno, telecom potrebbe avere da ridire sul passaggio ?
esperienze in merito
grazie per la disponibilità 4ANM

Che strano il mondo....io ho l'adsl tele 2 e aspetto un anno per poter passare a alice che mi regala anche 10 smsm al giorno per me utili. In ogni caso tele2 come anche credo telecom ha il contratto di un anno e prima di tale data si debbono pgare i 12 mesi in caso di recesso anticipato. Qualcuno ha detto in un altro post che la 640 telecom dovrebe passare a febbraio a 9 euro al mese. Sarà vero???? In questo caso ti converrebbe stare dove sei
antonioA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2006, 19:57
caterino

Predefinito

abbiamo esigenze diverse, nel tempo e nei luoghi, nel senso che ora serve a casa mia una tariffa/opzione che ci faccia risparmiare (risparmiare i miei) sul telefono in generale e quella di tele2 mi sembra buona in tal proposito, per quanto riguarda l' adsl, non mi importa granchè anche perchè per una parte dell' anno, per lavoro, sono fuori, e quindi rimedio con le offerte gprs/umts dei gestori mobile.
ora io mi chiedo, la clausola di recesso anticipato vale anche in caso di distacco totale (o parziale/fittizio, come diceva l' amico Federico), o solo nel caso in cui rimanendo con un gestore si decide di non volere la linea adsl di quel gestore?
sto cercando sel sito 187, spero di trovare qualcosa.
Rispondi

Strumenti discussione