Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia > Offerte Dati e Internet
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 10-02-2005, 18:14
  Utente iscritto da oltre 3 anni
sirgrande_ct

Registrato il: Feb 2005
Cellulari: 0
Predefinito Tariffe internet

Salve a tutti, ho cambiato il mio profilo tariffario internet da "a dati" a "a tempo". Vorrei tornare indietro ma non so come fare... non trovo notizie da nessuna parte

sirgrande_ct non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2005, 19:16
sincerely

Predefinito

L'unica cosa è chiamare il 42005 e confidare nella bontà e professionalità di un operatore che te la riattivi via terminale.

Non è ben chiaro in effetti se le vecchie promo a volume a suo tempo attivate e rinnovate (in scadenza a febbraio 2005)siano state prorogate fino a giugno 2005.L'ufficialità della cosa è stata "sancita" solo verbalmente da alcuni operatori del customer care.
La mia promo a volume, rinnovata a fine gennaio, deve ancora verificare la bontà di tale notizia peraltro non riportata sul sito Vodafone.Sul sito rimane solo la possibilità di seguire il proprio traffico residuo disponibile ma vengono riportate informazioni solo sulle nuovo promozioni (si fa per dire) a tempo.
sincerely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2005, 19:47
kavraptor

Registrato il: Jan 2005
Predefinito

raga rutte notizie, nn si puo piu fare il passaggio a volume, anche xche se vuoi attivare quella promo n puoi piu e devi fare il passaggio a tempo!!
chi invece ha la vecchi a avolume
puo ancora farla rinnovare a volume fino a giugno!!
nn rimanete senza credito per il rinnovo, siete fregati
ed e diffile trovare un operatore
che la rinnovi xche le direttive son di nn rinnovo!

xxxx
kavraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2005, 19:54
sincerely

Predefinito

Mi riferivo chiaramente, usando il termine "riattivare", a quelle persone che avevano già la promozione a volume ma che, per motivi vari, l'hanno fatta scadere.
So che qualcuno, tramite operatore, magari per motivi di fidelizzazione dei vecchi clienti, ha avuto concessa di nuovo la riattivazione della promo a volume interrotta.
sincerely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2005, 19:54
PubblicitĂ 
Vecchio 11-02-2005, 01:14
sirgrande_ct

Predefinito

Scusate, ma che senso ha tutto cio? Gli altri gestori fanno tranquillamente una tariffa a volume... Anzi, ci speculano molto, avendo dei prezzi proibitivi per la connessione.
sirgrande_ct non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2005, 14:23
biapaolo
Visualizza tutte le foto (1) di biapaolo.

L'avatar di biapaolo

Registrato il: Jun 2001
Cellulari: 6
Messaggi archiviati: 92
Predefinito

Citazione:
quote: Scusate, ma che senso ha tutto cio? Gli altri gestori fanno tranquillamente una tariffa a volume... Anzi, ci speculano molto, avendo dei prezzi proibitivi per la connessione

Stai scherzando spero...
La tariffa a tempo è notevolmente più penalizzante delle tariffe a consumo, almeno nella stragrande maggioranza delle connessioni.

Paolo
biapaolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione