Pagina 1 di 13 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 254
Discussione

Huawei E589 [Official Thread]

Moderatore L'avatar di elmegio5
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito Huawei E589 [Official Thread]

PC Card Huawei Modem 4G Wi-Fi Huawei E589 LTE

L'innovativa tecnologia LTE (Long Term Evolution) consente di raggiungere fino a 100 Mbps in ricezione e 50 Mbps in trasmissione. Il modem 4G Huawei E589 consente anche il collegamento Wi-Fi fino a 10 dispositivi. Il supporto memoria MicroSD Card fino a 32GB rende possibile condividere file tra gli utenti collegati.

Tecnologia: Router multimode LTE/ DC-HSDPA/HSPA+ /UMTS/EDGE/GPRS
    Modem/Mobile Wi-Fi (802.11 b/g/n) fino a 10 dispositivi connessi Wi-Fi1.
    Frequenza: LTE 800/1800/2600 fino a 100 Mbps in ricezione e 50 Mbps in trasmissione / DC-HSDPA 900/2100 fino a 42.2 Mbps in DL / HSPA+ 900/2100 fino a 21.6 Mbps in DL / HSUPA 900/2100 fino a 5.76 Mbps UL / Quadband 850/900/1800/1900 EDGE/GPRS.
    Dimensioni: 13.5x62x113mm.
    Peso: 140 grammi.
    Batteria: 3000 mAh con autonomia fino a 10 ore in connessione, fino a 360 ore in stand-by.
    Requisiti di sistema: Risoluzione display 1024x768 pixel o superiore.

Porta USB.
    Supporto memoria MicroSD Card fino a 32GB.
    Invio e ricezione SMS.

Sito ufficiale... molto austero! ^_^
    Breve guida descrittiva funzioni Huawei E589

Vedi immagine
    Tutto come indicato nella confezione, dopo poco più di 24 ore la promo è stata attivata (30 Gb), per il 4G non posso confermare, abito in una zona non ancora coperta. unico inconveniente è che il giorno prima ho inserito la sim nel router, il quale si connette in automatico di default... risultato la timcard è rimasta con soli 1€ di credito. consiglio di accendere E589 con inserita una sim con già una promo attiva per poi impostare la connessione in manuale, almeno fino a che non si è sicuri di quello che si ha attivato!
    Per quel poco che lo sto usando, non noto problemi, la ricezione della rete tim, dalle mie parti, è una delle migliori (se così si può dire...), per altre impressioni: work in progress!
    Ultima modifica di elmegio5 : 27-10-2013 alle ore 17:04
    Regolamento del forum

Predefinito

bellissimo

quanto l'hai pagato?
    "quando ti tocchi e ti senti quattro palle, occhio, hai il nemico alle spalle "

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

mi era sembrato un affare (se così si può definire). non le 199.00€ o più, che ho trovato in giro, ma bensì 149,00 iva inclusa (naturalmente esclusa spedizione)... umoobile!

Edit:
    a breve delle immagini dettagliate, solo esterne, per smontarlo sembra ci voglia un fabbro...

Regolamento del forum

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da elmegio5
    mi era sembrato un affare (se così si può definire). non le 199.00€ o più, che ho trovato in giro, ma bensì 149,00 iva inclusa (naturalmente esclusa spedizione)... umoobile!

Edit:
    a breve delle immagini dettagliate, solo esterne, per smontarlo sembra ci voglia un fabbro...

solo il modem, senza pacchetto dati?

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

è no...! lo scritto, ma ancor di più la foto, testimoniano che è tutto compreso.
    Regolamento del forum

Predefinito

è no...! lo scritto, ma ancor di più la foto, testimoniano che è tutto compreso.
    edit...
    avevo letto troppo di fretta

p.s. esiste un modo per risalire al segnale del gestore in dbm con questi apparecchi?
    Ultima modifica di GastonLeBeu : 26-10-2013 alle ore 19:54

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

ricordo la tua questione con l'E587... non mi sembra di aver visto impostazioni, che aiutino in questo, neanche nel pannello di controllo del'E589; però devo ancora provarlo attaccato alla USB, hai visto mai!
    Regolamento del forum

Predefinito

ricordo la tua questione con l'E587... non mi sembra di aver visto impostazioni, che aiutino in questo, neanche nel pannello di controllo del'E589; però devo ancora provarlo attaccato alla USB, hai visto mai!
    potrà sembrare OT, ma credo che il punto possa riguardare anche la e589.
    ho messo il firmware nobrand sulla e587, farò qualche prova in più nei prox giorni.
    col programma di gestione, l'internet link brand tim, non c'è alcuna voce come trovavamo sul mobile partner che faccia risalire al segnale in dbm
    non esiste l'internet link originale huawei che possiamo flashare sul modem come facevamo con le chiavette e i mobile partner nobrand?

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

a suo tempo abbiamo provato a estarrre il contenuto da questi modem/router, ma il risultato (almeno per me che sono un inetto) è stato di estrarre la parte che conteneva i soli driver per installare il dispositivo come modem attaccato alla USB. la parte del pannello di controllo con tutte le impostazioni che lo compongono, purtroppo, è contenuta nel firmware, unico è proprio motore per questi device.
    Regolamento del forum

Predefinito

a suo tempo abbiamo provato a estarrre il contenuto da questi modem/router, ma il risultato (almeno per me che non sono informatico) è stato di estrarre la parte che conteneva i soli driver per installare il dispositivo come modem attaccato alla USB. la parte del pannello di controllo con tutte le impostazioni che lo compongono, purtroppo, è contenuta nel firmware, unico è proprio motore per questi device.
    scusa ma ho corretto il tuo post
    non è questione di essere inetti o meno, è questione di "conoscenze specifiche", cosa che a quanto pare non abbiamo nè io nè tu nè tanti altri su questo ed altri forum

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito Immagina le forme dell'E589!

Regolamento del forum

Predefinito

bellissimo...
    è inutile bisogna essere dei patiti per apprezzare certe cose

Predefinito

Salve,
    ho acquistato il router, il quale presente la seguente anomalia, rispetto al precedente Huawei E5331, dopo aver negoziato i dati con il PC ed essersi connesso per aprire la pagina impiega circa 2 minuti (cronometrati).
    Vorrei sapere dai possessori se è una caratteristca del router oppure è un difetto del mio?
    Grazie anticipate per chi vorrà rispondere.

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

ciao,
    nessun problema nell'aprire le pagine, solamente quando apro il browser e relativo indirizzo, la primissima pagina che appare (indipendentemente dall'indirizzo digitato) è quella del sito tim di "timinternet", poi al successivo link tutto regolare... io il router l'ho impostato con la connessione manuale, butto li un'ipotesi: potrebbe essere la connessione in automatico il problema!?
    Ultima modifica di elmegio5 : 28-10-2013 alle ore 20:09
    Regolamento del forum

Predefinito

Belle foto Elmegio5 e ottimo acquisto , confermi la presenza del connettore antenna (forse anche doppio)vicino allo slot micro sd ?

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

A parte quella presa di fronte (io non sono in grado di fare di meglio) credo di si... sono belle foto (grazie anche al soggetto )!
    Antenna una sola, se ti riferisci all'altro dischetto bianco... credo che sia una vite di fissaggio sigillata, niente seconda antenna.
    Regolamento del forum

Predefinito

A parte quella presa di fronte (io non sono in grado di fare di meglio) credo di si... sono belle foto (grazie anche al soggetto )!
    Antenna una sola, se ti riferisci all'altro dischetto bianco... credo che sia una vite di fissaggio sigillata, niente seconda antenna.
    Bene basta anche una !L'ho chiesto perche' i modelli recentissimi tipo Voda r 212 e R 215 hanno doppio ingresso e forse nel tuo sotto il tappo c'e' il secondo .Pero' io non proverei ad aprire....

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

in effetti nel mio vagabondare in rete per trovare delle informazioni sulla E589, prima dell'acquisto, ho trovato una discussione dove l'utente aveva complemente messo a nudo tutto quello che si poteva "mettere"... se non ho capito male (l'inglese non è prorio il mio forte), diceva che l'apertura del device non era molto intuitiva ne pratica! io aggiungo che per quello che serve abbiammo gli sportellini tutti ben comodi: sim, mSD, antenna, reset e presa micro USB per utilizzo come modem nonchè ricarica dispositivo, quindi "cosa vuoi di più dalla vita"... ^_^

ps: anche l'E398 ha la presa doppia antenna ben visibile, vedi immagine.

Edit:
    ah, dimenticavo... c'è anche lutilissimo tasto "WPS", io lo uso per connettere manualmente il router!
    Regolamento del forum

Predefinito

Mio parere personale :sempre meglio il modem come il tuo della chiavetta, anche a parita' di caratteristiche dichiarate.Il costo lievemente piu' alto e' compensato dalla flessibilita' decisamente superiore !Per il discorso antenne si trovano kit x Lte di due antenne( Mimo) ma costano e sono direttive .......

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Grazie per il contributo.
    Regolamento del forum

Regole per postare