Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 48
Discussione

WEB POCKET 150 Huawei E5776s WI-FI

Predefinito WEB POCKET 150 Huawei E5776s WI-FI

Ciao ragazzi, non so se la sezione è giusta.oggi è il primo giorno che utilizzo questo modem, e per fortuna, come avevo sentito nel forum, nella mia zona c'è il 4g.per ora con h3g(SI ac0)direi che navigo in maniera veloce.non conosco ancora bene le potenzialità ma prende benissimo in tutte le stanze della casa.

Moderatore L'avatar di elmegio5
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

stai tranquillo... sei nel posto giusto!

grazie per le info, ora sotto a chi tocca e chi più ne ha più ne metta...

un grazie particolare a tutti i partecipanti del forum.
    Regolamento del forum

Exclamation Huawei e5776 150Mbps. Ma la batteria?

Il più veloce
    Il più piccolo
    2 antenne WiFI
    Uscita per una antenna esterna
    Quello con più autonomia

Perfetto, funziona bene e non ho nulla da lamentarmi. Ma sarà possibile sostituire la batteria in un centro di assistenza o in proprio (dato che online le ho trovate)?

Giusto per sapere se è un prodotto usa e getta

P.S. Non ho ancora capito come si usa la microsd che ho inserito. Pensavo di poter inviare lì i fil dal cellulare e poi magari riprenderli da un altro cell o dal pc, ma non so come.

Predefinito

A quanto pare non ce l'ha nessuno

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da K99
    ...P.S. Non ho ancora capito come si usa la microsd che ho inserito. Pensavo di poter inviare lì i fil dal cellulare e poi magari riprenderli da un altro cell o dal pc, ma non so come.
    Non l'ho ancora capito neppure io... sto usando un E589 brand TIM, e l'unica maniera per vedere la mSD è collegare il router alla USB del PC, vedi immagine vanificando l'utilità della condivisione file in Wi-Fi!
    Mentre con l'R205 nessun problema nella condivisione file in Wi-Fi, vedi immagine.
    A questo punto non capisco se sia una limitazione del software o la Huawei ha cambiato qualche impostazione con gli ultimi device...
    Regolamento del forum

Predefinito

Capito...

Nel cell bisogna installare Huawei Mobile WiFi e nel PC, appena connetti l'hotspot ti installa il sw di gestione.

Dall'app mobile puoi caricare i file, che andranno nell'sd e con l'app del PC li puoi scaricare.
    Diciamo che come cloud va bene perchè non è online in qualche server remoto e i documenti rimangono tutti nell'sd

Predefinito

Piuttosto mi piacerebbe che un'altro utente possa visualizzare i file a distanza perchè come ho detto prima, l'hot spot deve essere connesso al pc o al telefono.
    Il sw sul pc funziona solo in Wifi o tetheing usb.

Mettiamo che io voglia condividere i file nell'sd con un utente che è a 300km da me. Ecco questa cosa non mi pare possibile

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da K99
    ...Mettiamo che io voglia condividere i file nell'sd con un utente che è a 300km da me. Ecco questa cosa non mi pare possibile
    Credo pure io che non sia possibile... per questo tipo di archivi ci sono molte soluzioni sul Web.
    Ma questa è un'altra storia. ^_^
    CLOUD!
    Regolamento del forum

Predefinito

Diciamo che un cloud da usare in un ambiente dove ci sono max 10 utenti connessi.
    Ho notato una cosa. La costanza del segnale trasmesso dall'hotspot è nettamente superiore a quella di un cell connesso in tethering wifi
    Ultima modifica di K99 : 03-03-2014 alle ore 00:14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da elmegio5
    Credo pure io che non sia possibile... per questo tipo di archivi ci sono molte soluzioni sul Web.
    Ma questa è un'altra storia. ^_^
    CLOUD!

Hai ragione ma piuttosto di un cloud (dropbox a parte), mi prendo un NAS. I dati rimangono sul mio server e me li gestisco come voglio, senza cederli a terzi.

Predefinito

Da Huawei nn ho ancora ricevuto risposta. Sul e5776, una vola esaurita la batteria, è da buttare oppure si può sostituire con una nuova?

Thumbs up

Tranquillo che sulla Baia si troveranno (quando serviranno)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Globesurfer+Hsp
    Tranquillo che sulla Baia si troveranno (quando serviranno)

Si, per trovarle si trovano ma sull'aggeggio non vedo nessuna vite e non capisco come si possa aprire la scocca.

Ah, pare che l'e5776 possa essere usato anche come Power Bank.

Predefinito

Chiedi info a VideoPacini che fa assistenza ufficiale Italia per Huawei

Predefinito

Ho telefonato, chiedendo se (visto la batteria non removibile) era da considerare un prodotto "una e getta". La risposta è stata che la batteria può essere sostituita (ovviamente non da soli).

Comunque è un lavoro che mi piacerebbe fare da solo (quando sarà). Se solo trovassi una guida su come si fa ad aprire questo monoblocco...

Cool e5776s-32

Ciao ragazzi!
    Ho comprato questo router, è davvero una bomba!
    Ho due domande per voi, visto che non riesco a capire il voltaggio , mi dite come lo caricate (al di la del pc)?
    E se volessi impostarlo in modo che va solo in 3g come posso fare? la schermata attuale non me lo permette, è grigia...
    Grazie!
    Meno male che sono italiano, se no come avrei fatto senza l'amore per il cellulare...

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Ciao,
    Io non possiedo il router in oggetto, però credo che per impostare il solo 3G lo devi fare quando non sei connesso... almeno credo!
    Mentre per il voltaggio non saprei dire... (per il motivo detto sopra).
    Regolamento del forum

Predefinito

Tnx el! ;-)
    Effettivamente mi sembra di aver risolto il problema, impostando la connessione in manuale, la finestra si è attivata ed ho potuto selezionare solo 3g. Ora devo solo sperimentare se tornando in connessione automatica mantiene l'impostazione.
    Per quanto riguarda il caricamento ho paura di sperimentare, non vorrei mi si bruciasse...
    Meno male che sono italiano, se no come avrei fatto senza l'amore per il cellulare...

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Dovresti essere tranquillo... ora le impostazioni solo 3G rimarranno, a meno di qualche disguido/reset software!
    Per quanto riguarda la ricarica da rete, non credo ci siano grosse differenze tra l' E5776s-32 e il mio Huawei E589, quindi credo che l'alimentatore da rete "input 240V" e "output 2A", con cavo micro USB in dotazione, dovrebbe essere perfetto per ricaricare da rete domestica (Nel caso fosse questo il tuo dilemma). ^_^
    Regolamento del forum

Wink

Se il tuo così va, quasi quasi lo faccio un tentativo, tanto 2A non sono poi così tanti ;-)
    Grazie ancora!

Regole per postare