Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Discussione

onda PN80T

Registrato il
    Mar 2012

Predefinito onda PN80T

al negozio TIM mi hanno consigliato questo routerino onda PN80T invece della chiavetta E355 che pensavo all'inizio di acquistare. L'ho appena portato a casa ma non capisco come si faccia a disabilitare il wifi. Per me e' essenziale poterlo fare (si lo so che puo' essere una richiesta strana per un router wifi, ma in certi casi ho bisogno di poterlo usare via usb senza che attivi una rete wifi), l'ho spiegato bene ai commessi che mi hanno assicurato che e' possibile, ma saro' rincoglionita dal caldo ma non capisco come fare

Predefinito

non puoi, il menù non prevede la disattivazione del wifi

Registrato il
    Mar 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da proxima
    non puoi, il menù non prevede la disattivazione del wifi
    ma cavoli, e' la prima cosa che avevo chiesto ... e me lo sono fatta confermare anche da un secondo commesso che mi sembrava piu' sveglio... tra l'altro io cercavo una chiavetta, la funzione di router wifi per me e' secondaria ... domani glielo riporto
    ci sono dispositivi simili in cui il wifi e' disattivabile? tipo l'Huawei e587? altrimenti prendo una chiavetta e amen ...

Registrato il
    Mar 2012

Predefinito

confermato dalla casa madre

Predefinito

mi spiace, altri non ne conosco, l'unica cosa che puoi fare con l'80 è, mi pare, nascondere la rete (la rete è presente ma se non conosci il nome non la vedi)

Registrato il
    Mar 2012

Predefinito

pero' anche se faccio cosi', immagino che consumera' comunque batteria ... vero? purtroppo ho necessita' di usare laptop e connessione per lunghi periodi senza possibilita di ricaricare. Gia' cosi', con chiavetta senza wifi e con batteria ultracapiente sul portatile, che pesa piu' dello stesso, sono al limite, se la batteria di questo dispositivo dura di nominale 4 ore (che vuol dire 2 h effettive) poi dovro' iniziare a ciucciare la batteria del portatile e non va bene ...

Predefinito

beh, penso propio che consumi di più..

Regole per postare