Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 04-01-2005, 20:42

silvia.c

L'avatar di silvia.c

Registrato il: Feb 2003
Cellulari: 4
Messaggi archiviati: 83
Predefinito sms spamming

non sapevo come intitolare il post e non so nemmeno se qs è la sezione giusta per postare.
Il mio problema è: mi arrivano sms identici fino a centinaia di volte!!!!!
mi spiego bene. la cosa è successa per la prima volta la vigilia di natale...quando i soliti 3-4 messaggi mi sono arrivati centinaia di volte........in pratica chiunque mi mandasse un sms, quello mi arrivava almeno una 50ina di volte...identico.....ad ogni ora, fino al giorno seguente...un tormento....chiamo Voda e mi resettano la SIM durante la notte, dicendomi che per le feste c'era stato il sovraffolamento del server bla bla bla.....versione che ho pensato anche io ...
e tutto a posto fino ad oggi quando mi arriva un sms di un amico e qs mi si ripete a go go......e di seguito gli altri che mi arrivano....
premetto che mi arrivano multipli anche sms di avisi di chiamata, sms voda 190, numeri tim, voda e tre...quindi indistintamente.....chiamo oggi il 190 facendo presente il problema e mi dicono che potrebbe essere un problema nel mio cellulare (s700i appena preso....) mi dicono che devo aggiornare il software.....)
vooi che ne dite?
mi hanno detto che esiste la possibilità che l'errore non sia mio ma di un utente che mi messaggia e mi blocca tutto......in effetti, anche oggi la cosa è iniziata dopo che mi ha messaggiato...vooi che dite???

Think different

silvia.c non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2005, 21:11

NokiaSoloNokia

Registrato il: Oct 2003
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 56
Predefinito

Ciao, effettivamente i Sony Ericsson, a partire dal t68i spesso hanno avuto questi problemi di ricezione multipla degli sms L'altra ipotesi sinceramente la vedo alquanto improbabile...
NokiaSoloNokia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2005, 21:56

silvia.c

L'avatar di silvia.c

Registrato il: Feb 2003
Cellulari: 4
Messaggi archiviati: 83
Predefinito

mah...ho messo la sim in altri miei cellulari....nokia 3650 e sharp e mi da lo stesso errore....richiamato voda...l'operatore di turno mi ha detto che è colpa delle feste.. ...il bello è che ognuno dice la sua....più di uno mi ha detto che potrebbe essere un problema non mio...intanto....chi mi cancella i messaggi sulla sim....ufffffff

Think different
silvia.c non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2005, 21:56
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione